Aldo Montano rientra in casa ma rimane lontano dagli altri concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto schermitore olimpico Aldo Montano è rientrato in casa ma è rimasto lontano dagli altri partecipanti del reality

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da oltre due settimane ma nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto il noto schermitore olimpico Aldo Montano abbandonare momentaneamente la casa per via di impegni istituzionali già presi in precedenza al suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Il Grande Fratello aveva annunciato l’uscita dello stesso con il seguente messaggio su tutti i social: Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”. (continua dopo la foto)

Aldo Montano

Quest’oggi Aldo Montano ha fatto il suo ingresso in casa ma è rimasto lontano dagli altri concorrenti del reality. L’uomo è stato fatto rientrare nella love boat ma potrà accedere nuovamente alla casa del Grande Fratello vip solamente nella giornata di venerdì. (continua dopo la foto)

La redazione ha annunciato il ritorno di Aldo con il seguente messaggio: “Questa sera Aldo Montano è rientrato nella Casa di Grande Fratello Vip nella “nave dell’amore”, dove resterà isolato dal gruppo per completare il suo periodo di quarantena. Venerdì si unirà nuovamente agli altri concorrenti per proseguire il gioco. #GFVIP”.