Soleil da della ‘scimmietta’ a Ainett, Samy sbotta e la attacca | Bufera anche sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip con due pesantissime liti nel corso della serata

Serata al quanto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip con due forti litigate scoppiate nel giro di pochissimi minuti: la prima tra Alex Belli ed il modello Samy e la seconda tra lo stesso Samy e la nota influencer Soleil Sorge. I fan si chiedono cosa sia successo ed il tutto è scaturito con il ritorno di Aldo Montano nella casa del Grande Fratello Vip che attualmente non è insieme agli altri concorrenti ma si trova nella love boat in attesa di rientrare venerdì.

Alex Belli ha iniziato a parlare con Aldo attraverso il vetro ma, non riuscendo a capire cosa diceva, si è girato verso Samy ed ha detto “State zitti”. Il noto attore ha poi dichiarato che le sue parole erano per tutti ma dai video presenti sul web si intuisce che erano rivolte a Samy che ovviamente non ha preso bene la situazione dando vita ad una discussione tra i due. Ad intromettersi tra i due ci ha pensato Ainett che, avendo assistito alla scena ha difeso in quel momento Samy. (continua dopo la foto)

Samy infuriato nella casa del GF VIP

Dopo che la lite tra Alex e Samy si è placata si è intromessa nella conversazione Soleil che ha chiesto ad Ainett di non strillare. Ainett dal canto suo ha detto a Soleil di non fargli assolutamente la morale in quanto è sempre la prima a urlare e non far parlare gli altri e l’influencer, sempre provocatoria, ha detto di smetterla di urlare perchè assomigliavano a delle scimmiette. (continua dopo la foto)

Soleil litiga con Samy

Le parole di Soleil hanno fatto letteralmente sbroccare Samy che ha urlato: “Non ti permettere che le dai della scimmietta… A Gianmaria non lo fai respirare e sei la prima che parla sopra. Hai parlato di flirt quando la relazione è durata 9 mesi” ma Soleil ha replicato: “Non era riferito a lei scimmiette ma a tutti. Gianmaria non meritava di parlare in quella occasione. Posso dirti una cosa? Non ti fa di sentirmi? Sei proprio un ignorante… stai zitto e fammi rispondere. Ho detto di parlare con razionalità tra di voi ed ho detto basta perché stavate urlando, punto. Io cosa c’entro non lo so. Che falso che sei…”. (continua dopo la foto)

Ainett nella casa del Grande Fratello Vip

La lite tra i due è andata avanti per diversi minuti con Soleil che ha più volte affermato che il termine scimmietta non era per Ainett ma in generale. Samy non ha preso bene le parole ed ha continuato a difendere Ainett e Gianmaria. Siamo sicuri che l’argomento verrà ripreso da Alfonso visto che sui Social i fan del Grande Fratello non hanno digerito le parole di Soleil.