Grande Fratello Vip, Soleil piange dopo le accuse di razzismo: “Montate un caso, esco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tutti contro Soleil Sorgé nella casa del Grande Fratello Vip dopo la frase tacciata di razzismo. Lei si difende e Gianmaria la consola.

Non può accettare quanto sta accadendo la bella influencer italoamericana che durante un confronto con alcuni coinquilini sarebbe stata accusata di razzismo per aver una frase in cui nominava “scimmie” chi urlava. Ecco gli ultimi aggiornamenti dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Nella casa del Grande Fratello si sa, le dinamiche sono sempre molto accese ma nelle ultime ore è scoppiato una vera e propria bagarre tra le mura di Cinecittà. La protagonista è ancora una volta l’influencer italoamericana Soleil Sorgé che è stata accusata addirittura di razzismo per una frase che ha pronunciato durante una llite in giardino all’indirizzo di alcuni coinquilini. Ma cosa è accaduto realmente? Soleil ha davvero usato termini razzisti? Le opinioni sono spaccate: da una parte i concorrenti della casa che attaccano in mamma Soleil, dall’altra la maggioranza degli utenti social che invece la difendono. Tutto sarebbe nato da una discussione tra Alex Belli, Ainett, Samy e Raffaella Fico contro Soleil.

L’influencer ad un certo punto per smorzare le urla e l’agitazione dei coinquilini ha detto di smetterla di urlare come scimmiette. Nella casa si è scatenato l’inferno dato che la frase è stata presa come offensiva e razzista all’indirizzo di Ainett, provocando la forte reazione anche del modello Samy e di Raffaella Fico. Soleil ha spiegato che non voleva essere un insulto ma solo un modo di dire ed era rivolto a tutti quelli che partecipavano alla discussione.

“Non era riferito a lei scimmiette ma a tutti. Ho detto di parlare con razionalità tra di voi ed ho detto basta perché stavate urlando, punto. Io cosa c’entro non lo so.

La sua spiegazione però non ha convinto i coinquilini, che hanno invece intrapreso una vera e propria battaglia per farla cacciare dalla casa, come ha affermato anche Jo Squillo:

“Se non la puniranno ci penseremo noi”

Soleil Sorgé lascia la casa del Grande Fratello? La decisione

La bufera è proseguita sui social dove tutt’ora infiamma le pagine dedicate al GFVip 6. Gli utenti sono divisi: da una parte c’è chi – la maggioranza – difende Soleil e dice che si sta strumentalizzando una frase del tutto innocua mentre altri affermano che Soleil si è dimostrata maleducata e per questo meriterebbe di uscire. La stessa influencer ha manifestato l’intenzione di uscire se le accuse di razzismo non rientrano, poiché per come è lei sono accuse infondate e del tutto montate ad arte. Ecco cosa ha dichiarato tra le lacrime Soleil:

“Sono cresciuta a Los Angeles, il razzismo non esiste nella mia vita. Ho usato la parola scimmie perché urlavano in cinque…se volete montare un caso io esco da questa casa”

Belli e Gianmaria difendono Soleil

Gli unici a capire le intenzioni di Soleil ed a difenderla dall’infamante accusa di razzismo sono stati Alex Belli e Gianmaria Antinolfi. Il bell’attore è noto per la sua capacità di prendere posizione anche diversa dal gruppo se pensa valga la pena mentre la reazione di Gianmaria ha stupito tutti.

L’imprenditore, ex fidanzato di Soleil e con il quale l’influencer aveva litigato duramente, è andato a consolarla dicendole che sarà il primo che in puntata la difenderà. Una bella dimostrazione di amicizia!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da uominidonneee (@uominidonneee)