Aldo Montano critica il Grande Fratello e Sonia Bruganelli: “Basta salvare Soleil”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto schermitore olimpico Aldo Montano si scaglia contro il Grande Fratello Vip e Sonia Bruganelli

Ieri sera, venerdì 1 ottobre 2021, abbiamo assistito ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip come sempre condotto dal noto giornalista di Gossip Alfonso Signorini. Al centro della serata Soleil Sorge per la presunta frase razzista contro Ainett Stephens . La giovane, nonostante la bufera che si è abbattuta su di lei, è stata salvata da Sonia Bruganelli e questo non ha fatto piacere ad alcuni concorrenti tra cui Aldo Montano.

Ecco le parole del noto schermitore olimpico: “E vabbè allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci. Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre e dai, la salvi una volta, due, tre poi basta, falla giocare. Tanto se piace il pubblico la salva, giusto? Perché è giusto che il televoto decida chi resta e chi va. Forse per il programma è giusto così. Però io se gareggio con un mio avversario non è che arriva uno dagli spalti che salva uno dei due”. (continua dopo la foto)

Aldo Montano

Anche Amedeo Goria ha concordato con Aldo Montano: “Hai perfettamente ragione, invece sono giuste le immunità che diamo qui dentro. Perché noi ci viviamo tutti i giorni e vediamo chi le merita“.