Il discorso sul perdono di Clarissa a Soleil dopo la puntata fa infuriare il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il discorso di una delle tre principesse, Clarissa, a Soleil in merito al perdono non è piaciuto al popolo del web

Ieri, venerdì 1 ottobre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena con al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che sembrano essere sempre di più ai ferri corti.

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello si è parlato molto della frase di Soleil “urlate come delle scimmiette” indirizzata ad Ainett Stephens che ha scatenato l’ira del web e degli stessi inquilini della casa del Grande Fratello. Si è parlato a lungo del tema del razzismo ed il dibattito è stato molto accesso sia dentro e fuori dalla casa di Cinecittà. (continua dopo la foto)

Clarissa al Grande Fratello Vip

Dopo la puntata una delle tre principesse (che in realtà non sembra essere molto tali), Clarissa, ha parlato a Soleil del perdono. Il discorso della giovane però non è assolutamente piaciuto al web che l’ha ritenuto quasi agghiacciante: “Ho perdonato di tutto. Chi mi ha menato, chi mi ha praticamente molestato. Io ho perdonato di tutto nella vita. Chi mi ha insultato, chi era razzista con me. Ma perché il perdono nasce quando quella persona ha un pentimento dal cuore. Questa persona non era pentita dal cuore, quindi non perdono”. (continua dopo la foto)

Un discorso che ha suscitato polemiche sul web ed in particolare su Twitter dove gli utenti hanno puntato il dito contro la giovane. Nel frattempo in casa si parla molto del papà delle presunte principesse. CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’ L’UOMO

LEGGI ANCHE -> Ecco chi è il papà delle tre giovani principesse persiane in questo momento al centro della bufera. Età, origini, arresto e molto altro su di lui