Teresa Langella parla della possibile gravidanza: “Il sogno di una vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresa Langella parla della possibile gravidanza e dei progetti futuri con Andrea Dal Corso

In questi giorni la giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Teresa Langella, ha parlato apertamente al magazine della trasmissione dei suoi progetti futuri con il suo ormai storico fidanzato Andrea Dal Corso. Teresa ha parlato di gravidanza, di matrimonio e di viaggi futuri.

In merito alla gravidanza Teresa ha parlato a cuore aperto dichiarando: “Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è.” (continua dopo la foto)

ANDREA E TERESA UOMINI E DONNE

Del matrimonio Teresa sembra non riuscire a convincere Andrea: “Io ci provo a portarlo davanti alle vetrine e a fargli vedere i video più romantici del web, ma nulla di tutto questo ha ancora sortito effetto! Confido in chi ci segue”.

Sui progetti futuri Teresa dichiara: “Gireremo il mondo. Siamo pieni di voglia di crescere, migliorarci, assaporare luoghi e culture diverse. Nelle prossime settimane partiremo per la Turchia, in Antalya. Sto investendo nell’immobiliare e ho un mondo di aziende in cui credo e con cui collaboro che mi auguro di poter tenere strette a me il più a lungo possibile”.