Valentina Nulli Augusti nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6

Molti di voi conoscono sicuramente Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti ed ex protagonista della trasmissione Temptation Island. La donna è arrivata nella casa di Cinecittà per parlare con il suo ex fidanzato ed in quel momento la sua performance ed il suo dibattito sono stati molto seguiti in diretta e commentati sui Social.

In questi giorni si fa sempre più forte la voce che la donna potrebbe varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà ma cosa c’è di vero in tutto ciò? I fan del programma chiedono chiarezza e, a parlare della possibilità che Valentina entri nella casa del Grande Fratello Vip, ci ha pensato il noto giornalista Gabriele Parpiglia. (continua dopo la foto)

Valentina Temptation Island

In merito alla domanda Parpiglia ha dichiarato: “Innanzitutto bisogna dire una cosa. Che il punto in cui Valentina è andata in onda segnava, nella curva dello share uno dei punti più alti. Questo non è un dato che va sottovalutato. Sia la prima volta che la seconda. Questo ci porta a pensare che il pubblico con Valentina ha preso il traino di Temptation Island, e non con Tommaso che dentro la Casa, anche per la giovane età, non ha dato quello che doveva dare. Ecco, se voi ora mi state per caso chiedendo, io lavoro anche al Grande Fratello, se per caso Valentina entrerà come concorrente della Casa, ti dico assolutamente no”. Parpiglia però si smentisce subito dopo. (continua dopo la foto)

Nel momento in cui Parpiglia ha detto assolutamente no allo stesso tempo ha fatto cenno di si con la testa come a smentire se stesso e confermare un possibile ingresso più avanti. Nel frattempo nella casa arriva il primo bacio tra due uomini. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO