Amici 2021, Dario vince la sfida e scoppia la polemica: è raccomandato?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata domenicale di Amici 21 è stata un successo ma si è sollevata anche una polemica: Dario è stato raccomandato?

Sul web corrono veloci le informazioni e le polemiche legate ai vari programmi televisivi, nelle scorse ore è la volta del talent di Maria De Filippi, con un’accusa che lascia senza parole. La nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi è iniziata da poche settimane e sta già stupendo tutti con grandi colpi di scena. Prima di tutto per il cambio di programmazione: il giorno dedicato alla puntata settimanale non è più il sabato ma la domenica pomeriggio. Fino ad ora sono andate in onda tre puntate domenicali e la vita nella scuola sta entrando nel vivo. Nella puntata di domenica 3 ottobre si sono viste ben due eliminazioni molto sofferte e diverse sfide appassionanti. Ma non solo: a far parlare è stato l’ingresso di un nuovo alunno, Dario. Il giovane durante la puntata si è cimentato in una sfida con Carola prima, da cui è uscito perdente, e da quella con Mirko Masia poi. Il ballerino della Celentano aveva appena recuperato la maglia dopo la sospensione ma la Peparini ha richiesto una sfida immediata con Dario. Proprio quest’ultimo ha avuto la meglio ottenendo un banco ad Amici 21.

Amici 21, Dario è raccomandato? I rumors

Il talento del ballerino è inequivocabile ma dopo il suo ingresso nella scuola gli utenti del web si sono sollevati denunciando una situazione alquanto strana. Le notizie stanno correndo sul web che, come si sa, amplifica tutto, ma il rumor è sempre più forte, scopriamo cosa è accaduto. A quanto riportato sui social, il giovane Dario Schirone non sarebbe estraneo all’ambiente di Amici. Il ragazzo sarebbe infatti un allievo della maestra Veronica Peparini già da molto tempo. Schirone avrebbe infatti avuto l’occasione di collaborare con la Peparini in passato, dunque conoscerebbe bene il metodo e il giudizio della maestra. Ma c’è di più, ai fan della trasmissione più attenti non è sfuggito che proprio Dario non è un volto nuovo ad Amici. Dario infatti ha partecipato ad una delle puntate del serale di una delle edizioni passate. L’esibizione “incriminata” è andata in onda nel serale di Amici 16, edizione che vedeva la partecipazione di Sebastian Merlo, ora nel corpo di ballo dei professionisti come Giulia Stabile.

Il giovane Dario aveva anche condiviso quel momento con i sui followers di Instagram, immortalando un momento dell’esibizione. Raccomandazione o solo coincidenza? Il web è spaccato e la questione sta coinvolgendo sempre più utenti che non vedono l’ora di avere aggiornamenti su come procede la vita nella scuola di Amici 21.

Dario Schirone ad Amici
Il post di Dario sull’esibizione ad Amici 16