La lettera dell’ex fidanzata Federica a Manuel Bortuzzo: “Ritrova te stesso, il Manuel a cui sono legatissima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco alcuni passi della lettera che la giovanissima Federica, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, ha scritto per lui

Oggi, lunedì 4 ottobre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque. Alfonso Signorini, con al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli,. ci guida come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto far recapitare a Manuel Bortuzzo una lettera della sua ex fidanzata Federica.

Federica ha scritto una lettera a cuore aperto al suo, ormai ex, Manuel Bortuzzo: “Caro Manuel, o come mi piace chiamarti Mateo. Ragni in casa ce ne sono? In questi giorni in casa ti ho visto diverso…So che è successo qualcosa? Cosa sta succedendo? Sei entrato nella casa per dare un messaggio di grande valore ma soprattutto per divertiti. All’inizio di questo percorso l’hai fatto alla grande adesso da quando ti vedo da casa da sola nella mia stanza mi sembra come se qualcosa sta cambiando e te lo dico perché ti seguo costantemente. Mateo non vedo più quella luce negli occhi, non vedo più le risate che quando appaiono sul tuo volto riempiono lo schermo e fanno luce, una luce bellissima”. 

Federica ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

Continua Federica: “Rimani sempre un gran fico sia chiaro ma non vedo più quel ragazzo auto ironico e spiritoso che mi aveva fatto perdere la testa. Dove è finito? Tutti noi sappiamo quanta forza hai come fosse un super eroe. Non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e vivrai la giornata diversamente, con la leggerezza che ti contraddistingue e che io e te conosciamo. TI chiedo di ritornare a essere te stesso, il Manuel a cui sono legatissima. Molti hanno messo in dubbio la nostra storia ma solo noi sappiamo quello che siamo stati io e te”.

Manuel e la sua ex fidanzata Federica

Una lettera commovente che non ha lasciato impassibile Manuel il quale ha dichiarato che non se l’aspettava assolutamente e che vuole un mondo di bene a Federica. Il giovane ha ribadito che il loro rapporto è stato breve ma intenso e che poi hanno deciso insieme che non era il momento.

Un momento davvero molto bello e intenso al Grande Fratello Vip.