Amici 2021: sta nascendo un amore? Ecco il primo flirt della stagione, fan emozionati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella scuola di Amici 21 potrebbe essere in corso il primo flirt di questa stagione, ecco tutti gli indizi e chi sono i fortunati.

Nel talent di Maria De Filippi oltre alla voglia di emergere nascono spesso anche sentimenti di amicizia ed affetto che a volte sfociano in vero e proprio amore. Scopriamo insieme chi potrebbe essere la prima coppia di Amici 21. La nuova edizione di Amici 21 è iniziata da poche settimane e già sta facendo molto parlare sia per il talento dei ragazzi sia per alcune polemiche. La fortuna del programma di Maria De Filippi, ormai al suo ventesimo anno, sta proprio nel mostrare le difficoltà e le gioie del percorso degli alunni verso il successo. Molte le personalità che stanno emergendo, e nelle ultime ore stanno spuntando rumors di una simpatia nata tra due concorrenti. I fan sono in allerta, pronti a vedere i primi segni di flirt come accaduto la scorsa edizione per Deddy e Rosa, Sangiovanni e Giulia, Aka7even e Martina.

Protagonisti del primo flirt sarebbero la ballerina Carola Puddu e Luigi Strangis. Gli utenti web hanno notato come il ragazzo sembrasse in pensiero prima della sfida poi vinta da Carola. Questa simpatia tra i due è stata notata anche dagli altri ragazzi della scuola e proprio Carola si è sbilanciata.

“Non so ancora cosa ci sia..lui ha qualcosa che mi intriga ma non mi attrae. Non vuol dire che non mi piaccia, devo parlarci”.

Ha ammesso Carola parlando con Flaza e Tommaso Cesana. La ballerina ha buttato acqua sul fuoco dunque, confermando di essere intricata dal ragazzo ma che al momento è troppo presa dalla danza. I fan sanno bene che nella scuola di Amici gli amori possono esplodere in maniera inaspettata e terranno d’occhio questa coppia!

Amici 21, riassunto terza puntata: ingressi, sfide e polemiche

Nella terza puntata di Amici 21, andata in onda di domenica pomeriggio come accadrà per le altre della stagione, gli spettatori hanno assistito a molti colpi di scena. Ci sono state diverse sfide, che hanno visto impegnati sia i ragazzi di canto che di ballo. Non solo, anche due eliminazioni nella puntata, tra cui quella davvero sofferta di Mirko. Il ballerino ha dovuto prima superare la prova per avere riconfermata la maglia dopo la sospensione della Celentano e poi è stato sfidato dalla Peparini con Dario. Questa seconda sfida non è andata a buo fine per il ragazzo che ha dovuto lasciare lo studio tra molte polemiche proseguite anche successivamente. I fan accusano Veronica Peparini di aver voluto favorire il suo protetto Dario Schirone ai danni del povero Mirko. Il dibattito è ancora acceso.

Tra le sfide andate in onda anche quella con protagonista proprio Carola, su cui la Celentano punta molto. La ragazza ha battuto Dario che però ha comunque ottenuto un banco nella scuola. Tutti attendono la registrazione della quarta puntata per sapere cosa accadrà.