Manuel Bortuzzo parla con Aldo della sua ex: “Lei mi conosce e sa che avevo bisogno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo commenta la lettera della sua ex fidanzata Federica arrivata al Grande Fratello Vip

Ieri, lunedì 4 ottobre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto arrivare nello studio del reality l’ex giovanissima fidanzata di Manuel Bortuzzo, Federica. La giovane, senza richieste da parte degli autori, ha scritto una lettera al suo ex.

La lettera di Federica a Manuel ha fatto emozionare lo stesso, gli abitanti della casa del Grande Fratello e tutti gli appassionati del reality. Anche nella giornata di oggi, parlando con il suo amico Aldo Montano, Manuel ha ripreso l’argomento ed ha espresso tutta la sua contentezza per le parole della giovane che molto probabilmente non si aspettava sarebbero arrivate. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo

Parlando con Aldo Manuel ha dichiarato: “Quanto vorrei quella lettera. E’ un bel ricordo… era talmente bello che appena abbiamo sentito che non andava più ci siamo fermati per avere per sempre un bel ricordo. E’ finita dopo tre mesi bellissimi e ci siamo presi per tempo ed infatti si vede. A lei non gliene frega un cazz* di farsi vedere ma ha percepito che avevo bisogno. Lei mi conosce e mi ha voluto dire di non tirarmi indietro”. (continua dopo la foto)

Le parole di Federica sono parole arrivate veramente del cuore e noi per questo vogliamo riproporvi alcuni passaggi di quella bellissima lettera. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE