La prima tronista della storia di Uomini e Donne si è sposata nei giorni scorsi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prima tronista storica della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è convolata a nozze

Chi di voi ricorda Lucia Pavan, prima tronista della trasmissione di canale cinque, Uomini e Donne? La donna, dopo la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, ha finalmente trovato l’amore lontano dalle telecamere e nei giorni scorsi è convolata a nozze. Lei fu la prima tronista del programma che tra l’altro si becco un bel NO dal corteggiatore Costantino Vitagliano.

In una recente intervista a Isa e Chia la bella Lucia ha parlato della sua storia d’amore con Sacha:

“Della nostra storia si è già parlato anche se le emozioni e le sensazioni non sono facili da descrivere a parole. Mi sono innamorata di Sacha a prima vista, ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vita… Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore… Ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano, avvolti dalle vigne e da una vista da togliere il fiato grazie alla cornice fortunata di un pomeriggio di tarda estate”.

Lucia Pavan prima tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne aggiunge:

“Dalla proposta abbiamo dovuto rimandare tre volte, causa covid ma poi la nostra favola si è realizzata proprio come avevamo sognato. Accanto a noi tutte le persone, gli amici a cui vogliamo bene. Tutto curato dalla meravigliosa wedding planner Anna Frascisco ed un catering d’eccellenza – Da Petti – diretto dal proprietario Federico. E la nostra meravigliosa bambina che commuovendosi ci ha portato gli anelli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresa Langella parla di gravidanza con il suo Andrea Dal Corso