Francesca Cipriani perde un dente nel tiramisù e Nicola lo mangia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momento esilarante nella casa del Grande Fratello VIP con Francesca Cipriani che perde un dente e finisce nel piatto di Nicola Pisu

Momento particolare nella casa del Grande Fratello VIP con Francesca Cipriani che perde un dente nel tiramisù e viene mangiato involontariamente da Nicola Pisu che poi lo butta all’interno della spazzatura. Ecco il dialogo tra Francesca e Nicola su quanto accaduto.

Francesca Cipriani e il dialogo riportato da Biccy: “Nicola ma hai buttato per caso un dente nel secchio? Cavolo ma era il mio. Sì, ma me lo devo riattaccare, adesso come faccio? Ma hai mangiato il mio dente? Cosa ci faceva il mio dente nel tiramisù? Non lo so mi è caduto prima mentre mangiavo. Ma è storia vera o uno scherzo? Sì, mi si è staccato, me lo dovevo riattaccare. […] Infatti Giucas mi ha detto di andare nella spazzatura a ritrovare il dente così magari posso rimetterlo. Però se l’ha rotto tu con i tuoi denti non posso più farci nulla. Che storia ragazzi, questa è proprio assurda. Vabbè è andata, per fortuna era un dente dietro e non si vede tanto. Se mi avevi mangiato un dente davanti di menavo te lo assicuro”. (Continua dopo la foto)

Nicola Pisu ed il dialogo ripreso da Biccy: “Non pensavo fosse un dente all’inizio. Mentre mangiavo il tiramisù sentivo qualcosa di duro. L’ho mangiato io, ma l’ho spaccato. Giuro è verissimo me lo sono trovato in bocca. Sentivo che avevo qualcosa in bocca e ho sputato. L’ho morso e un pezzo del tuo dente mi si è incastrato in mezzo ai denti, perché ho un buco. Ho dovuto toglierlo con lo stuzzicadenti. L’ho appoggiato sul tavolo e ho detto ‘oddio è un dente’. Così ho chiesto a Casella e mi ha detto ‘è il dente che ha perso Francesca Cipriani’.  Mangiavo con gusto e ho preso questa cosa strana”.