Grande Fratello Vip, anticipazioni 11 ottobre: confronto per Goria, Nicola tra Soleil e Miriana, nuovi amori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In onda stasera su Canale 5 una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6, ecco le anticipazioni: temi accesi, tante emozioni e chi si salverà.

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip  stanno preparando una super puntata per questo lunedì 11 ottobre 2021. Tra i temi caldi ci sarà il confronto tra Amedeo Goria e la fidanzata Vera, la turbolenta fine tra Manuel e Lulù e i tormenti amorosi di Nicola Pisu ma non solo. Ecco tutte le anticipazioni! La scorsa puntata durante la diretta Signorini ha toccato un argomento molto delicato, che coinvolge uno dei protagonisti del GFVip di questo anno. Si tratta del giornalista Amedeo Goria e per lui è giunta una notizia impensabile: da rumors derivanti da alcune foto pubblicate sul web, la bellissima fidanzata Vera Miales sembrerebbe essere in attesa di un bebè. Le rotondità del suo pancino non sono infatti passate inosservate agli utenti del web ed Alfonso ha dovuto informare Amedeo che in questo momento si sta parlando molto della cosa.

Dopo la puntata però, Amedeo ha avuto un forte sfogo nel confessionale del GFVip, dovuto alla preoccupazione per come la sua famiglia, Guenda Goria in particolare, avrebbe preso la notizia. Goria è arrivato ad affermare di doversi “sterilizzare” e di avere intenzione di diffidare Vera dal parlare della situazione. Questa sera si suppone dunque che tra la produzione permetterà alla coppia di confrontarsi e capire se la notizia sia reale o meno.

Grande Fratello Vip, puntata di lunedì: Soleil attaccata da Sophie e il bacio di Nicola

Nella puntata di questa sera si darà spazio anche ad una delle protagoniste assolute di questa edizione: Soleil Sorgé. La bella influencer italoamericana sta creando numerose dinamiche e in questi ultimi giorni pare che la conflittualità con gli altri coinquilini sia calata. Soleil sta facendo girare la testa sia a Manuel, con il quale scherza emozionando il pubblico, sia a Nicola Pisu.

I telespettatori hanno visto in diretta, durante la festa di compleanno di Manila Nazzaro, il figlio di Patrizia Mirigliani “avventarsi” in modo scherzoso su Soleil seduta sul divano e cercare di baciarla. L’influencer si è divincolata e sempre scherzando gli ha suggerito di procedere “piano piano per conquistare le donne”. È dunque possibile che stasera i due si confrontino su quanto accaduto anche alla luce del fatto che nel proseguo della nottata tra Nicola e Miriana sono arrivati baci e carezze nel lettone insieme.

Nel frattempo però i telespettatori hanno assistito ad uno sfogo in camera di Sophie Codegoni che ha attaccato proprio Soleil: tra le due la situazione sta precipitando?

Novità al GFVip: chi verrà votato?

Spazio poi durante la serata per il risultato in corso del televoto: chi sarà il vip salvato tra Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico? Il vip che otterrà meno voti dovrà affrontare la prossima nomination, in programma per la serata di venerdì 15 ottobre 2021 durante la quale altre forti emozioni attenderanno i fan del Grande Fratello Vip 6.