Lulù Selassiè incolpa il Grande Fratello per la fine della storia con Manuel e scoppia a piangere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Lulù Selassiè ha incolpato il Grande Fratello e le sue clip per la fine della storia con Manuel Bortuzzo

Questa notte abbiamo assistito molto probabilmente nella casa del Grande Fratello Vip all’atto finale della storia tra il giovane Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Il ragazzo, stanco dei continui comportamenti della giovane delle tre principesse, ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione nella casa di Cinecittà. La giovane Lulù non ha assolutamente preso bene le parole del giovane ed ha incolpato la redazione del programma di quanto successo.

Sfogandosi con la sorella Clarissa e con Katia Ricciarelli la giovane Lulù ha dichiarato: “Mi viene da piangere. Ho troppi problemi. Manuel mi ha capita e abbiamo parlato ieri notte. E appunto perché ieri abbiamo discusso non mi piace che la gente va a parlare in confessionale. Perché poi loro montano i pezzi e lui si vede i film stasera e dice ‘ah vedi, anche le altre persone lo dicono’. Quindi le persone che vanno in confessionale almeno dicessero cose belle di noi due. Non devo andare in crisi? Ma è difficile non viverla così, perché sono molto stressata. Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip. Hanno creato in lui delle… Perché se tu sai che una persona come lui ha già tante difficoltà e problemi, non ci metti il carico, loro invece… Parlate di altro, basta, perché non hanno parlato di Samy e Jessica?”. (continua dopo la foto)

Lulù Selassiè

La loro storia sembra aver subito una brusca frenata ed il giovane Bortuzzo sembra al momento non voler tornare sui suoi passi. Il ragazzo infatti è stato molto duro nei confronti della giovane Lulù. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Manuel Bortuzzo sbotta a Lulù e mette fine alla loro storia d’amore