Manuel Bortuzzo età, fidanzata, incidente, Instagram, cammina, altezza, peso e Lulù Salessiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovanissimo Manuel Bortuzzo che è diventato un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e tra i concorrenti che fanno il loro ingresso nella casa più spiata d’italia troviamo il giovanissimo Manuel Bortuzzo che sicuramente per molti appassionati del gossip è il più sconosciuto del gruppo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto importanti sul suo conto.

Manuel Bortuzzo nasce a Trieste il 3 maggio 1999, ha 22 anni e ovviamente è del segno zodiacale del Toro. Non abbiamo trovato informazioni circa la sua corporatura (l’altezza ed il peso) ma è ben visibile che il giovane Manuel ama i tatuaggi tanto da averne diversi sul corpo ed in particolare sulle braccia. Bortuzzo è nato a Trieste e cresciuto a Treviso dopo ha sviluppato negli anni una grande passione per il nuoto tanto da sognare, fin da bambino, le olimpiadi.

Molti vi starete chiedendo perchè Manuel è famoso e purtroppo lo è per un bruttissimo incidente che l’ha visto protagonista nel 2019. Era precisamente il 3 febbraio 2019 quando nel quartiere Axa di Roma davanti ad una tabaccheria Manuel si trovata con la sua fidanzata quando qualcuno gli ha sparato. Si è trattato purtroppo di una scambio di persona. La lesione al midollo l’ha portato sulla sedia a rotelle ma, non essendo una lesione completa, il giovane Manuel spera un giorno di poter tornare a camminare. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo

Dal punto di vista sentimentale Manuel è stato legato fino al 2021 a Federica, la ragazza che era con lui il giorno del terribile incidente che gli è stata vicina sempre in ogni momento difficile dopo quel triste giorno. La storia tra i due si è conclusa e attualmente Manuel si definisce single anche se all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è avvicinato notevolmente alla giovane principessa Lulù Salessiè. La storia tra i due però, dopo un inizio promettente, sembra essersi conclusa prima di iniziare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La splendida lettera che Federica, ex Manuel, ha scritto a lui e gli ha recapitato dentro la casa del GF VIP