Manuel chiude con Lulù: “Non mi viene da baciarti” | Lei lo prega: “Troviamo un punto, proviamoci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip il giovane Manuel Bortuzzo ha cercato di chiudere definitivamente con la principessa Lulù

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è diventata sempre più burrascosa nell’ultimo periodo e il giovane Manuel ha mostrato più volte insofferenza nella troppa oppressione della ragazza. Questa notte, dopo vari giorni di tira e molla, Manuel ha provato a chiudere definitivamente con Lulù.

Ecco il discorso di Manuel riportato sul web: “Questa cosa è iniziata in un momento dove non ci si conosceva. La maturità sta nel capirlo e noi l’abbiamo capito. Io non riesco più a darti questa cosa come prima, sarebbe peggio, sarei falso… Io tengo tantissimo alla persona che sei. Siamo due persone che si stanno conoscendo, non siamo amici ma nemmeno fidanzati. Non riesco a darti un bacio perché per me non ha quel significato… in questo momento non m’interessa avere. Io voglio dare il giusto valore alle cose, non me la sento perché devo farlo? E’ una cosa che ho maturato dentro. E’ una colpa? Ma se tu sei questa come è possibile che cambio? A me non viene di darti un bacio. In questo momento non voglio niente… Per come sono fatto io, visto che ho una vita di merd* da sempre, dico che questo per me non va bene… quindi via. Non è colpa di nessuno. Non mi avvicino perché la schiena mi fa male. Io non sorrido più da una vita io ho smesso di sorridere. Per te sono normale ma io non mi sento così…Ma non è solo la cosa del letto è tutto l’insieme, guardandoti nel tuo comportamento in generale”. (continua dopo la foto)

GFVip 6, Manuel vuole lasciare Lulù
Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo al GFvip 6

Lulù sembra pero non voler cedere e sembra quasi chiedere a Manuel di ripensarci in ogni modo: “Tu non devi fingere. Io sono così perché da mesi sto vivendo uno choc e una cosa gigantesca perché io non ero così. Io ci tengo tantissimo! Cerchiamo di viverlo in modo tranquillo e andare avanti. Noi non siamo amici ma nemmeno fidanzati, certo. Abbiamo trovato il punto del problema, possiamo trovare la strada? Tu sei cambiato dopo la puntata di venerdì, sei diventato un’altra persona. Perché giovedì era bellissimo e ci siamo baciati in un modo bellissimo, mi hai dato un sacco di emozioni stupende e non capisco cosa è successo in un giorno. Non possiamo goderci il momento? Io non sono felice di questa situazione e non voglio. Se io sto qua è perché veramente ci tengo tanto e per me è importantissima questa cosa. Troviamo un punto perché questa cosa mi rende triste e mi spiace, proviamoci… ti chiedo solo questo! Vediamo da domani mattina? Da quello potrai valutare, proviamo. Sembra che ti sto pregando! Io non sono così… vorrei uscire con te per farti vedere realmente che persona sono fuori perché per me è molto stressante. Io noto tutto anche quando tu fai un fake smile. Questa situazione si è creata per tutti ‘sti letti di merd*”.