Pago età, altezza, peso, Instagram, compagna, figlio, Miriana Trevisan e canzoni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pago età, altezza, peso, lavoro, padre e tutto sulla vita del cantante ex di Miriana Trevisan

Nel programma targato Mediaset ritroviamo il cantante Pacifico Settembre in arte Pago. In molti siete stati incuriositi da lui e ci avete chiesto maggiori informazioni su quella che è ed è stata la sua vita. Andiamo a scoprire meglio insieme chi è Pago.

Pacifico Settembre in arte Pago

Pacifico Settembre meglio conosciuto con in nome d’arte Pago è un cantante nato a Quartu Sant’Elena il 30 agosto del 1971. Alto 1 metro e 90 centimetri e del segno della Vergine sappiamo che la sua infanzia non è stata del tutto semplice. Il padre fu arrestato quando lui aveva 13 anni e per Pago e la sua famiglia è stato un momento molto duro, rimanendo senza padre, senza casa ed in balia del nulla. Nonostante tutto sappiamo che Pago si è appassionato fin da giovanissimo alla musica e al canto e, dopo aver compiuto i 18 anni, parte alla volta prima di Parigi e poi di Milano per cercare di sfondare nel mondo della musica.

Pacifico Settembre in arte Pago

Pago ha raccontato che la sua vita non è stata facile. Nella parentesi parigina faceva l’artista di strada per cercare di guadagnare qualcosa e dormiva in stazione o in auto. Stessa cosa quando arrivò a Milano. Finalmente nel 2005 arriva per lui la grande svolta: firma un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Di li è tutto un successo: arrivano le sue canzoni più famose, partecipa al Festival Bar 2005 e partecipa a Music Farm. Ad oggi si contano ben due album di Pago e le sue ultime canzoni più conosciute risalgono al 2012.

La sua vita sentimentale, le sue donne e suo figlio

Pago attualmente si definisce single ma nella sua vita sono state due le donne importanti: prima Miriana Trevisan e poi Serena Enardu. Con Miriana si conoscono nel 2000 e, dopo un periodo di tira e molla, nel 2003 convolano a nozze. Il loro amore si consolida nel 2008 con la nascita del figlio Nicola. Nonostante la bellissima storia d’amore i due si separano definitivamente nel 2013.

La seconda donna della sua vita è Serena Enardu, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra di loro scoppia subito la passione e l’amore tra i due procede a gonfie vele ma dopo ben sette anni la loro storia inizia a vacillare e la partecipazione alla trasmissione Temptation Island Vip mette definitivamente fine alla loro relazione (si presume che dopo l’avvicinamento in trasmissione Serena abbia avuto un flirt con il single Alessandro Graziani). La loro sembra una rottura definitiva ma i due ci riprovano quando si ritrovano all’interno della casa del Grande Fratello VIP. La loro storia sembra essere rinata ma nel 2020, durante il periodo del lockdown, i due si separano per la seconda volta e stavolta definitivamente.

Pago e Serena

Profilo Instagram ufficiale Pacifico Settembre

Attualmente Pago, molto conosciuto nel mondo della musica e della tv, vanta un account instagram ufficiale che conta quasi 300 mila follower.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Togli la barba, lascia la barba, taglia i capelli, poi la parrucca, vai sotto il trucco e stacci tre ore..recita il testo e pure le mosse … oooooooooooo 😡…ma non dovevo cantareeeeeeeeee ???😰😜🤣Scherzo naturalmente … si canta eccome, così tanto che qualche stecca di stanchezza ogni tanto parte.. eccome se parte🤫! Posso solo dire che sono veramente contento di essere uno dei dieci protagonisti di @taleequaleshow2020 , la decima edizione, forse la più storica per i motivi che noi tutti sappiamo🥵, motivi che però non ci fermeranno sicuramente anzi 💪 ci stanno dando la forza per cominciare alla grande anche se ….non vi nego che… 😬un pochino d’ansia c’è 🤷‍♂️ Con la speranza di farvi divertire a casa così come noi tutti stiamo già facendo negli studi della Rai vi do appuntamento a domani , Venerdì 18 Settembre , ore 21:10 , su @rai1official Un grazie di cuore a tutti ❤️ #pago

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data: