Raffaella Fico PRIMA e DOPO alcuni ritocchini | Le foto e le critiche dei fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raffaella Fico, concorrente del Grande Fratello Vip, sembrerebbe aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip arrivato alla sua edizione numero sei troviamo la bellissima Raffaella Fico che è diventata famosa nel corso degli anni partendo proprio dalla casa di Cinecittà nel lontano 2008. La donna ne ha fatta di strada dopo la sua prima apparizione sul grande schermo ma sembra proprio che, tra un anno e l’altro, il suo volto ed il suo fisico siano in parte cambiati.

Gli anni passano e come tutti anche Raffaella Fico ha fatto dei cambiamenti nel suo aspetto ma, dalle foto prima e dopo che sotto vi mostreremo, è assai evidente che la donna abbia fatto ricorso diverse volte alla chirurgia estetica. La showgirl dal canto suo non ha mai dichiarato di essere contro i ritocchini estetici anzi, se si possono fare perchè no? (continua dopo la foto)

Raffaella Fico PRIMA e DOPO

 

Raffaella Fico PRIMA e DOPO

La showgirl ha dichiarato in diverse interviste di essersi rifatta il seno alla giovane età di 22 anni e che quello per lei è stato un punto importante in quanto si è sentita più a suo agio con se stessa. Nella casa del Grande Fratello Vip Raffaella non è assolutamente la prima ad essersi sottoposto alla chirurgia ma troviamo anche altri personaggi che ne hanno fatto uso come le tre principesse. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO PRIMA E DOPO

Più volte la nota Raffaella è stata criticata sui social per il suo aspetto dopo aver fatto ricorso alla chirurgia ma la giovane ha continuato sempre sulla sua strada infischiandosene delle forti critiche ricevute nel corso degli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le tre principesse Selassiè prima e dopo i ritocchi estetici: FOTO