Uomini e Donne spoiler: scontro tra Ida e Marcello, Tina attacca Gemma, Trono Over perde una coppia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le registrazioni del dating show di Maria De Filippi faranno emergere nuovi momenti di scontri e confronti in studio: ecco lo spoiler di Uomini e Donne.

La settimana per gli appassionati di Uomini e Donne si apre con una brutta sorpresa: lo show di Maria De Filippi lunedì 11 ottobre non andrà in onda. Le registrazioni sono però già state eseguite e le anticipazioni parlano di molti colpi di scena: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate! Il dating show di Canale 5 attrae ogni giorni moltissimi telespettatori che oggi lunedì 11 ottobre resteranno però  a bocca asciutta. Sì, perché Mediaset ha apportato un provvisorio cambio nel palinsesto pomeridiano che ha coinvolto diversi programmi. La puntata di Amici 21 di domenica pomeriggio è stata spostata a lunedì e di conseguenza il consueto appuntamento con Uomini e Donne slitterà a domani martedì 12 ottobre 2021.

Da quanto si apprende dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena. Il primo riguarda Ida e Marcello che, nonostante la fine della loro conoscenza, continueranno a confrontarsi e a scontrarsi nello studio. Ma non finisce qui: fari puntati su Tina e Gemma. Nella registrazione di domenica è stata Tina a prendere in giro ancora una volta Gemma. Lo spunto è stato dato dal racconto del bacio tra Gemma ed il cavaliere visto in esterna la scorsa settimana. La dama torinese ha svelato che si è trattato di un bacio lungo ben 16 minuti, fatto che ha scatenato l’ironia di Tina!

Uomini e Donne spoiler registrazioni: la scelta di Matteo e l’addio di una coppia Over

Nelle puntate in onda sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5 nei prossimi giorni, al Trono Over una coppia da poco formatasi si dirà addio. Si tratta di Isabella Ricci e di Michele. Da quanto si apprende infatti, sarebbe stata la dama a decidere per la fine della conoscenza, poiché non ci sarebbero affinità caratteriali con il cavaliere. Come proseguirà l’avventura della dama? Sempre al Trono Over intanto un’altra coppia dirà addio al programma: Angela ed Antonio hanno deciso di proseguire la loro conoscenza fuori dal programma. I fan sperano che la loro storia d’amore prosegua a gonfie vele!

Si attende ancora con trepidazione la messa in onda della cacciata del tronista Joele Milan, prevista per giovedì 14 o venerdì 15 ottobre ma nel frattempo un’altra grande novità è giunta per il Trono Classico durante la registrazione del 10 ottobre. Si tratta della scelta inaspettata del tronista Matteo Fioravanti che dopo aver eliminato Francesca ha deciso definitivamente per la corteggiatrice Noemi.