Gianmaria a Sophie: “Tra me e te è stato tutto naturale” | Lei: “Ho difficoltà a lasciarmi andare”
SEGUICI SU YOUTUBE
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si confrontano dopo quello che è stato visto nel corso della diretta del Grande Fratello Vip
Lunedì 11 ottobre 2021 abbiamo assistito ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip come sempre in diretta su canale cinque. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto mettere sotto riflettori l’evidente avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.
I due si sono avvicinati notevolmente negli ultimi giorni tra sguardi, abbracci e coccole notturne e molto probabilmente hanno scelto di non andare oltre solo ed esclusivamente perché lui fidanzato e lei non ancora pronta. Dopo la diretta del Grande Fratello i due sono tornati a confrontarsi su quanto accaduto e Gianmaria ha avuto qualcosa da ridire a Sophie. (continua dopo la foto)

Ecco le parole del giovane imprenditore:“Per me tutto quello che c’è stato tra me e te è stato naturale, non mi è mai sembrato programmato. Le sensazioni tra me e te sono state vere, io non avrei ironizzato con nessuno”. Gianmaria conferma la vicinanza a Sophie che dal canto suo ammette l’avvicinamento ma cerca di glissare alcuni argomenti di cui non preferisce parlare dichiarando lei stessa di essere molto in difficoltà ad aprirsi con gli uomini.
La conversazione tra i due è stata interrotta da Lulù ma è evidente che tra i due c’è una forte sintonia. Succederà qualcosa? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo ma nel frattempo in casa Soleil torna alla carica e questa volta punta Aldo Montano. CLICCA QUI PER LEGGERE IL SUO SFOGO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Soleil Sorge si scaglia contro il noto schermitore olimpico Aldo Montano