Grande Fratello Vip, Manuel lascia Lulù ma bacia Manila: stupore sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello Vip amori nascono e finiscono: Lulù sempre più in crisi ma Manuel si lascia andare con Manila.

Polemiche sul web in queste ore per la produzione: al Grande Fratello Vip interessa ora più la storia tra Nicola e Miriana o tra Gianmaria e Sophie? Ecco cosa sta accadendo. Nelle ultime settimane i fan del reality hanno visto la storia tra Manuel e Lucrezia Selassié naufragare giorno dopo giorno. La passione iniziale è stata sostituita dalle scenate di gelosia e dal fastidio per il contatto fisico da parte del nuotatore. Nel corso della settimana Manuel ha cercato per l’ennesima volta di far capire a Lulù che non ha interesse per una storia d’amore con lei.

“Non voglio niente..non voglio i baci., inizia a non rompermi i c****i per queste cose qua”.

Parole chiare, date dall’esasperazione per la situazione ormai divenuta soffocante. Anche Signorini in puntata ha provato a spiegare con delicatezza alla principessa Lulù che non doveva farsi castelli in aria ma la ragazza non vuole mollare il colpo e spera comunque che la conoscenza possa proseguire.

Grande Fratello Vip, il bacio con Manila: timore per la reazione di Lulù

Nonostante la situazione con Lulù sia comunque tesa, per Bortuzzo durante la settimana si sono avuti diversi momenti di gioia. Durante la serata per la festa di compleanno della ex Miss Italia Manila Nazzaro, il ragazzo ha riso e scherzato sia con Sophie che con Soleil. Ma non solo, al web non è sfuggito un momento topico: durante un gioco tra Manuel e Manila è scappato addirittura un bacio a stampo sulle labbra!

Chiaramente si trattava di un gioco innocente dato che Manila è felicemente fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. In molti sul web però hanno visto una svolta per il ragazzo, finalmente libero di divertirsi senza pensieri.

L’attenzione è ora tutta rivolta alla reazione di Lulù: la principessa si è accorta di quanto accaduto tra Manuel e Manila? Come reagirà? Nel frattempo sul web si è anche scatenata la polemica poiché alcuni utenti accusano la produzione di voler “liquidare” la storia tra Manuel e Lulù perché non più interessante e di voler invece puntare sulle nuove liaison tra Sophie e Gianmaria e tra Nicola e Miriana.