Soleil Sorge contro Aldo Montano: “Non è tutto sto granché di persona. Fa cose fuori luogo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Soleil Sorge si scagli contro il noto schermitore olimpico Aldo Montano

Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e, dopo un mese all’interno della casa più spiata d’Italia, iniziano i primi dissapori e malumori. Questa volta a puntare il dito è la giovane e bella influencer Soleil Sorge che si scaglia contro il comportamento di Aldo Montano.

Ecco le sue parole: “Ho guardato il lato umano di Vera e ho capito quello che stava facendo. Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento stronza, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona”. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge

Soleil stava parlando con il giornalista Amedeo Goria che ha preso ovviamente le difese del suo amico Aldo Montano ma la ragazza è rimasta ferma sulla sua linea. I dissapori nella casa del Grande Fratello Vip aumentano giorno dopo giorno come lo scontro tra Manuel e Lulù dopo che lui ha baciato un’altra. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico prima e dopo la chirurgia: le immagini creano scompiglio tra i fan

 

READ  Barbara De Santi età, Instagram, lavoro e molto altro sulla dama di Uomini e Donne Trono Over