Sossio e Ursula di nuovo insieme | Bufera sul web: “Tutta pubblicità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta e Ursula Bernardo sembrano essere tornati insieme ma qualcosa non quadra secondo i fan del gossip

La storia d’amore tra il bomber Sossio Aruta e la bella Ursula Bernardo è nata come tutti voi ben sapete nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al Trono Over e, nonostante gli alti e bassi vissuti nel corso della relazione, sono riusciti finalmente a portare avanti la loro storia consolidando ogni giorno il loro amore.

Qualche settimana fa i fan della coppia e del gossip sono rimasti al quanto perplessi quando improvvisamente Sossio Aruta con un bruttissimo post con scritto “Game Over” ha comunicato a tutti i suoi follower la fine della relazione con Ursula. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti spiazzati e che subito a suscitato diverse polemiche: primo per il modo in cui è stato comunicato e secondo perchè fino al giorno prima i due sembravano alquanto sereni.

Sossio Aruta e Ursula Bernardo

Sossio e Ursula hanno dichiarato le loro incompatibilità e si sono dunque allontanati. I fan hanno commentato molto questa notizia e, neanche il tempo di capire cosa sia realmente accaduto, che nel giorno del compleanno della loro piccola Bianca hanno comunicato di riprovarci dopo pochi giorni dalla rottura. La notizia ha completamente diviso il web: chi è contento per il bene della coppia che sostiene che la loro rottura sia stata totalmente una trovata pubblicitaria.

Cosa è realmente accaduto tra i due? Capirlo al momento è veramente difficile e la notizia del loro riavvicinamento continua molto a far discutere i fan della coppia.