Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: “Abbiamo perso due bambini. Mi ha deluso le sue parole”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Mosetti, ex fidanzata del noto schermitore olimpico Aldo Montano, parla in esclusiva del loro rapporto

Aldo Montano, noto schermitore olimpico, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che sicuramente, grazie al suo comportamento e al suo carisma, si sta contraddistinguendo nel suo percorso all’intero della casa di Cinecittà. Nel suo passato, come molti di voi sicuramente ricordano, tante donne tra cui la showgirl Antonella Mosetti. Proprio lei, in una recente intervista a Chi, ha parlato del loro rapporto durato ben 7 anni.

Antonella è rimasta delusa da alcune dichiarazioni di Aldo: “Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? A ogni modo chiusi io la porta, così come in tutte le mie storie. Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano”.

Antonella Mosetti e Aldo Montano

La Mosetti conferma che i due hanno provato ad avere un figlio e nel corso del loro rapporto ne hanno persi due: “Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare”. (continua dopo la foto)

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip c’è qualcuno che inizia a dubitare di Aldo Montano e questa persona è proprio Soleil Sorge. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Soleil Sorge attacca Aldo Montano per il suo comportamento nella casa