Grande Fratello Vip, Lulù non molla il colpo e si illude ancora: il gesto di Manuel spiazza tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storia infinita tra Manuel e Lulù pareva al capolinea ma la principessa non vuole arrendersi: cosa è accaduto al Grande Fratello Vip.

È tutto finito tra Lulù e Manuel del Grande Fratello Vip 6? La principessa non si arrende e strappa a Manuel un gesto che la illude di nuovo: è polemica sul web. Tra Manuel Bortuzzo e la principessa Selassié la storia d’amore iniziata tra le mura del Grande Fratello Vip non pare avere speranza di proseguimento. Troppi sono sono stati gli atteggiamenti di gelosia e di possessività di Lulù che hanno fatto cambiare idea al nuotatore, forse pentito di aver intrapreso una love story nel reality.

“Non sono venuto qui per questo”

Le ha detto Bortuzzo, ponendo fine al rapporto con la principessa che per lui è solo un’amica. A quanto pare però la Selassié non ha proprio intenzione di mollare il colpo nonostante gli altri coinquilini e le sue stesse sorelle stiano cercando di farle capire la realtà dei fatti.

“Ringrazio tutti per i consigli ma so cosa ci siamo detti io e lui2

Ha sentenziato la principessa. Nelle ultime ore inoltre è accaduto un episodio che potrebbe rimettere in ballo tutto.

Grande Fratello Vip, Manuel illude Lulù o lei esagera? Polemiche sul web

La liaison tra Bortuzzo e la Selassié, e ancora di più la loro rottura, sta infiammando il web. Le ultime notizie dalla casa parlano di una rinata speranza nella principessa dovuta ad un gesto di Manuel.

Dopo la notte trascorsa separati infatti Lulù è andata a cercare Manuel nel letto e lo ha abbracciato. Il ragazzo ha ricambiato affettuosamente, anche se si è spostato al tentativo di bacio sulle labbra. In seguito però le ha dato un bacio sulla guancia.

Un gesto da amico, ma tanto è bastato a Lulù perché riaccendersi in lei speranza in qualcosa di più. Lucrezia è infatti andata in confessionale e gli utenti hanno sentito che all’uscita parlava di buoni segnali provenienti da Manuel riguardo ad un possibile ritorno di fiamma.

“Appena uscita dal confessionale, ha parlato dell’abbraccio che si sono dati. Ci è ricascata”.

“Era tutta allegra e diceva che lui ora è ben disposto verso di lei perché rivedendosi in puntata ha capito di avere esagerato.”

Sono alcuni dei commenti sul web: per i fan Manuel nella casa non avrà pace perché Lulù non si arrenderà alla fine della storia. D’altronde il ragazzo è stato molto chiaro, anche affermando che i problemi avuti da Lulù in passato non possono essere motivo di riprovarci.