Uomini e Donne Oggi 13 ottobre 2021 anticipazioni puntata: Maria caccia Joele?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi mercoledì 13 ottobre 2021

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 14 e 45 su canale cinque. I fan sono curiosi di sapere cosa andrà oggi in onda e se finalmente oggi sarà la puntata in cui la conduttrice Maria De Filippi caccia il giovane tronista Joele.

Al momento purtroppo non siamo in grado di capire cosa andrà in onda in quanto la nota conduttrice Maria De Filippi sta spezzettando le registrazione già effettuate mandando dunque in onda i pezzi in maniera non continuativa. Secondo i nostri calcoli oggi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere finalmente la puntata in cui la conduttrice caccerà il giovane tronista Joele messosi d’accordo con una delle corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni
Maria De Filippi ad Uomini e Donne caccia un tronista e volano schiaffi

Andrà in onda ciò? Noi lo speriamo perchè la conduttrice ha veramente messo in mostra di che pasta è fatta ed ha dimostrato ancora una volta che non ama assolutamente le prese in giro. Nel frattempo dalle nuove anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne abbiamo appreso che l’altro tronista Matteo ha scelto la corteggiatrice Noemi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI