Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma ha un nuovo amore e Tina approva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne finalmente per Gemma Galgani arriverà l’amore? Ecco cosa è accaduto al Trono Over e cosa ne pensa Tina!

È giunta la tregua tra le due nemiche storiche Tina Cipollari e Gemma Galgani? Le anticipazioni delle ultime registrazioni lasciano supporre un cambio di rotta, c’è da crederci? Ecco i dettagli delle prossime puntate di Uomini e Donne. Le puntate di Uomini e Donne hanno subito un stop temporaneo per dar spazio all’altro storico programma di Maria De Filippi, Amici. La puntata di lunedì 1 1 ottobre è dunque slittata ma il resto della settimana proseguirà come di consueto, con l’appuntamento pomeridiano su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Dalle anticipazioni che riguardano le ultimissime registrazioni, risalenti al 10 ottobre, le prossime puntate vedremo finalmente sia la cacciata di Joele, sia altri importanti confronti. La fine della conoscenza tra Ida e Marcello ad esempio e l’episodio dello “schiaffo mancato” a Graziano, che però non verrà mandato in scena. Sotto la lente ci sarà anche Ciprian, il corteggiatore di Andrea Nicole.

Tra i due c’è sempre più sintonia, tanto che proprio Ciprian pare interessare la tronista più di Gabrio. Non tutti vedono di buon occhio il ragazzo però che viene accusato di poco interesse. A muovere le accuse più forti è stato Gianni Sperti che ha notato come a Ciprian sembri non interessare che Andrea Nicole baci l’altro corteggiatore, Alessandro.

Se fosse davvero così si confermerebbe il pensiero che al giovane interessi solo la visibilità: il pubblico del web è spaccato su questo punto e vuole vedere il proseguo della conoscenza tra Ciprian e Nicole. La tronista però non si è scomposta e proseguirà il suo percorso arrivando alla scelta.

Uomini e Donne, Gemma trova l’amore? Cosa ne pensa Tina!

Le ultime registrazioni hanno visto il colpo di scena tanto atteso per Gemma Galgani! La dama torinese pare abbia trovato l’amore iniziando una conoscenza passionale con uno dei cavalieri. Si tratta del 68enne milanese Costabile:  la dama avrebbe avuto con lui un bacio da record, ben 16 minuti di passione a telecamere spente!

Ma c’è di più, pare che il più preso dei due sia proprio l’uomo: Costabile Albore, dopo aver confermato la storia del bacio ha affermato con veemenza di provare amore per Gemma e le ha anche dedicato la dolcissima canzone di Gino Paoli, “Una lunga storia d’amore”. Finalmente è arrivato l’amore vero per Gemma? A stupire tutti sarà anche la reazione di Tina Cipollari: l’opinionista questa volta deporrà le armi e dichiarerà di essere dalla parte di Gemma e tifare per questa storia! I fan attendono con ansia la messa in onda delle nuove puntate!