Francesca Cipriani sbotta su Soleil, Gianmaria e Sophie: “Erano d’accordo, lo sapevo da agosto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesca Cipriani parla del triangolo amoroso che si è creato nella casa del Grande Fratello Vip tra Soleil, Gianmaria e Sophie

Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e negli ultimi giorni si sta intensificando sempre di più il triangolo amoroso che vede coinvolti Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. I fan si stanno appassionando sempre di più a questa storia ma, secondo quanto riportato da Francesca Cipriani, il tutto era stato già studiato a tavolino.

Ecco le parole della Cipriani: “Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti”. (continua dopo la foto)

Francesca Cipriani in lacrime al Grande Fratello Vip
Dal canto suo Manila Nazzaro aggiunge: “Chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi. Io ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. (…) Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo. (…) Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima. (…) Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro.Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati? Potrei fingere anche io e litigare, ma non lo faccio, perché ho una carriera”.