Grande Fratello Vip, Sophie spoilera nuovo ingresso e Manuel a rischio abbandono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fermento nella casa del Grande Fratello Vip 6, una ex fiamma di un personaggio tv potrebbe entrare a breve mentre la salute di Manuel fa preoccupare.

Incredibili novità arrivano dalla casa e potrebbero portare ad una sanzione per Sophie che si è lasciata scappare uno spoiler di troppo mentre Manuel parla del suo possibile ritiro dal gioco: ecco i dettagli su cosa sta accadendo al Grande Fratello Vip 6. La diretta di ieri sera del reality firmato da Alfonso Signorini ha dato molti spunti di riflessione sia per il pubblico a casa che per i vipponi nella casa. Ad essere eliminato al televoto è stato il giornalista Amedeo Goria ma le notizie che provengono dalla casa fanno tremare per un altro possibile abbandono.

Si tratta del nuotatore Manuel Bortuzzo che ieri ha incontrato i colleghi ed amici Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini che gli hanno fatto gli auguri per la sua futura carriera nel nuoto paralimpico. Poco prima della puntata però proprio Manuel aveva espresso dei dubbi sul proseguo nel reality. Il motivo sarebbe un’infezione ricorrente che si sarebbe ripresentata.

Tale problema di salute non è nuovo per Bortuzzo ma a preoccupare è il fatto che sia tornata ben tre volte nell’ultimo mese, quello in cui il nuotatore si trova all’interno della casa. Lui stesso si sta preoccupando e prevende anche che potebbe dover abbandonare il gioco per sottoporsi ad un’operazione.

“Questo problema persiste e non è normale che sia sempre uguale. Prima succedeva ogni sei mesi, ora tre volte in uno..l’ultima volta che l’ho avuta per così tanto mi sono dovuto operare”.

Ha confidato lui stesso ai coinquilini, lasciando tutti con il fiato sospeso in attesa di notizie dopo gli accertamenti medici che dovrà eseguire.

Grande Fratello Vip: Sophie spoilera nuova concorrente e rischia grosso

Mentre si teme per il possibile ritiro di Manuel che porterebbe ad aumentare il numero di concorrenti maschi usciti dalla casa, uno spoiler fresco fresco farebbe supporre un prossimo ingresso. Secondo quanto svelano alcuni utenti sui social, a spoilerare tutto sarebbe stata Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne durante una conversazione con alcuni coinquilini avrebbe parlato dell’arrivo di una nuova concorrente, svelandone anche l’identità.

Non ha fatto nomi Sophie, ma ha dato un indizio chiave: la nuova concorrente dovrebbe essere una ex fiamma dell’ex partecipante di Temptation Island ed ora influencer Francesco Chiofalo. Sin esclude possa però essere Selvaggia Roma, dato che è già stata concorrente del Grande Fratello. L’attenzione dunque è calata su Antonella Fiordelisi, volto molto noto e seguito sui social. Ancora non sono arrivate conferme o smentite ufficiali ma tra i fan c’è il dubbio sull’eventuale punizione per la Codegoni che ha spifferato la notizia.