Riccardo Guarnieri su Ida: “Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnieri parla in esclusivo di se stesso, del percorso di Ida a Uomini e Donne e del suo futuro

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso come sempre su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45. Tra i personaggi più attivi della nuova edizione del programma troviamo la vecchia conoscenza Ida Platano che, come tutti ormai ben sapete, è tornata in trasmissione dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri. Proprio quest’ultimo. stato intervistato dal magazine del programma parlando a 360° di lui e proprio di Ida.

Ecco le parole di Riccardo Guarnieri: “Sono assolutamente pronto a innamorarmi ancora. A distanza di tempo sono riuscito a scindere il bello dal brutto delle storie d’amore che ho vissuto, il bello va nel bagaglio dei ricordi e il brutto in quello dell’esperienza […] Ho capito che l’amore è fatto anche di compromessi. L’ho capito quando ho smesso di essere innamorato e ho cominciato a guardare con distacco ciò che era successo rendendomi conto di aver accettato delle situazioni che mai avrei per carattere accettato”. (continua dopo la foto)

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Riccardo ha parlato ovviamente di Ida e del suo nuovo percorso nel programma di canale cinque: “A Ida auguro il meglio, ho molti ricordi della nostra storia. Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce. Ida è pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime. Ho ricordi negativi e positivi della nostra storia, sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei”.

Nel frattempo nel programma abbiamo visto che nelle nuove registrazioni la grande assente sarà Isabella Ricci. In molti ci avete chiesto il motivo del suo allontanamento e noi qualcosa abbiamo scoperto. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Isabella Ricci allontana da Uomini e Donne. Ecco il motivo della sua assenza