Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Galgani scaricata dal nuovo amore Costabile
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi vedono un nuovo duro colpo per la dama Gemma Galgani

Nel week end appena trascorso tra il 16 e 17 ottobre 2021 si sono registrate nuove puntate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Al centro delle dinamiche è tornata ancora una volta la storica dama di Torino, Gemma Galgani, che ha ricevuto un durissimo colpo dal suo nuovo spasimante, Costabile.

Secondo le anticipazioni riportate su diversi siti web la registrazione di domenica 17 ottobre 2021 è iniziata proprio con al centro dello studio Gemma Galgani. Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm in cui la dama si lamenta del fatto che Costabile sia poco presente con messaggi e chiamate del buongiorno. Mentre la donna in lacrime recriminava tutto ciò il suo cavaliere ha espresso il suo pensiero dichiarando di aver dato a Gemma qualcosa di più importante dei semplici messaggi. Costabile infatti ha più volte invitato Gemma a fare delle vacanze insieme, dei viaggi ma la donna per il momento ha sempre declinato l’invito. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma sola in studio
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

La discussione tra Gemma Galgani e Costabile che ha visto ovviamente l’intromissione di Tina Cipollari è andata avanti per diversi minuti. Alla fine del tutto l’uomo, stanco delle parole di Gemma, ha chiesto a Maria De Filippi di chiudere la conoscenza con la dama che secondo lui voleva allontanarsi solo ed esclusivamente per non lasciare il centro dello studio. Duro colpo dunque per Gemma Galgani che, solo dopo le parole di Maria De Filippi, ha chiesto a Costabile di ripensarci.

Mentre Gemma sembra dunque aver perso un altro cavaliere c’è un ex protagonista del programma, Riccardo Guarnieri, che ha parlato dell’avvicinamento tra Ida e Marcello. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Riccardo Guarnieri su Ida Platano: “Vederla baciare altri uomini non mi lascia indifferente”