Costabile Uomini e Donne Over: età, lavoro, altezza, peso, Gemma Galgani e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul cavaliere che ha fatto battere di nuovo il cuore di Gemma Galgani: ecco l’età e le curiosità su Costabile di Uomini e Donne.

Nello studio di Uomini e Donne grande stupore per il bacio appassionato tra Costabile e Gemma Galgani, ma chi è il cavaliere e come ha conquistato il cuore della dama torinese? Nella trasmissione pomeridiana Uomini e Donne è approdato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. Il suo nome è Costabile ed i fan della trasmissione sono curiosi di sapere tutto su di lui: ecco cosa abbiamo scoperto per voi. Costabile ha 68 anni ed è originario della Puglia anche se vive da molti anni al Nord Italia, precisamente a Milano.

Non solo, da quanto risulta l’uomo ha vissuto in altre città, tra cui anche Roma, per circa 7 anni. Presumibilmente il suo lavoro, di cui non si hanno particolari, lo ha portato a viaggiare spesso. Attualmente Costabile è in pensione e si divide durante l’anno tra Milano e Sharm El Sheikh in Egitto. Ciò lascia anche intendere che abbia un patrimonio che lo rende benestante e con possibilità di viaggiare,

Costabile e Gemma ad Uomini e Donne: primi approcci e bacio da record

L’edizione 2021/2022 vede il ritorno della “dama bianca” Gemma Galgani sul Trono Over alle prese con la nuova ricerca dell’amore. Dopo tutte le delusioni avute in passato infatti, la 71enne torinese ci riprova e per lei dopo un primo periodo di attesa cominciano ad arrivare i pretendenti.

Costabile e Gemma U&D studio
Costabile e Gemma, intesa ad Uomini e Donne

Nel parterre maschile di Uomini e Donne sbarca anche un nuovo cavaliere, giunto apposta per lei, si chiama Costabile e tra loro scatta subito una forte intesa. I due cominciano la loro frequentazione conoscendosi in studio per poi avere i primi appuntamenti in esterna. I due escono insieme in una villa romana per poi concludere la serata con una cena in cui si scambiano sguardi molto coinvolgenti.

Tra loro è palpabile una sintonia che la stessa Galgani afferma non avere da tempo con un uomo. Per il secondo appuntamento invece Costabile propone a Gemma di scoprire il suo hobby preferito ovvero le immersioni. Decide anche di invitare la dama a Sharm El Sheik appena possibile, per mostrarle dove vive. Ma non finisce qui perché Gemma e Costabile a telecamere spente si scambiano un bacio pieno di passione durato ben 16 minuti!

Nelle prossime puntate la love story tra la Galgani e Costabile terrà di sicuro incollati allo schermo i fan!

Curiosità: vita privata ed Instagram

Non sono noti particolari sulla vita privata di Costabile prima della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ma molti sono i fan che vorrebbero sapere se l’uomo ha un profilo Instagram: non risulta però al momento nessu account di Costabile. Tra i suoi hobby, oltre ai viaggi, da alcuni anni c’è anche la passione per le immersioni subacquee che pratica nel villaggio di Sharm dove ha anche un appartamento. Costabile è molto legato a quel luogo, definendolo “un paradiso”.

L’uomo si è definito una persona timida: ha svelato di aver infatti necessità di tempo per far emergere davvero se stesso, soprattutto se la situazione lo coinvolge. Riuscirà a conquistare definitivamente Gemma Galgani e ad uscire con lei dal programma?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)