Uomini e Donne Anticipazioni: Angela ed Antonio fuori dal programma, le dichiarazioni a caldo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ad Uomini e Donne occhi puntati su Angela ed Antonio nel dating show di Maria De Filippi: come finirà la loro avventura, le rivelazioni sui loro sentimenti.

Diversi i protagonisti della trasmissione di Canale 5 che nell’ultimo periodo hanno abbandonato la trasmissione: mentre il destino di Joele e Graziano è svelato, ombre ancora aleggiano sull’assenza di Isabella Ricci e sulla coppia Angela e Antonio. Ecco cosa è emerso tra gli spoiler su Uomini e Donne. L’appuntamento con il daytime di Uomini e Donne continua a coinvolgere un nutrito numero di telespettatori che ogni pomeriggio a partire dalle 14.45 attende di seguire l’evoluzione delle vicende tra tronisti, corteggiatori ed opinionisti.

Dopo l’uscita di scena del giovane Joele Milan gli occhi sono puntati sull’altro tronista uomo del Trono Over Matteo Fioravanti. Il ragazzo infatti farà la sua scelta prima di quanto atteso, stupendo tutti. La puntata in questione verrà mandata in onda solamente verso fine mese ma già gli spoiler delle registrazioni hanno diffuso il nome della prescelta. Sarà la riccia Noemi Baratto. La bella corteggiatrice ha conquistato il cuore di Matteo che ha così deciso di concludere anticipatamente questa avventura.

Un mistero aleggia ancora attorno ad Isabella Ricci: nessuno sa che fine abbia fatto la dama del Trono Over si sa solo che nelle ultime registrazioni non era presente ma non si conosce il motivo. Alcuni rumors ne danno l’addio definitivo anche se i suoi fan si augurano che non sia così.

Uomini e Donne, spoiler: Antonio e Angela escono insieme, prime dichiarazioni

Anche il Trono Over subirà diversi cambiamenti nelle prossime puntate. Uno di questi riguarda l’uscita dal programma di Angela ed Antonio. I due hanno iniziato la loro conoscenza e man mano la loro affinità è cresciuta fino a portarli a decidere di uscire insieme dal programma. Tra loro è nato un amore? Ecco le prime dichiarazioni svelate dai diretti interessati.

“Mi sto innamorando di Antonio”

Ha svelato la dama per il magazine Uomini e Donne aggiungendo che l’uomo ha fatto vere e proprie pazzie per lei, per dimostrarle quanto cu tiene: è arrivato anche a buttarsi in una fontana.

“Ci somigliamo molto e la nostra storia è nata da un’attrazione mentale più che fisica”.

Sono le parole di Angela Paone prima della scelta che ha commosso tutti in studio compresa Gemma Galgani!