Isabella Ricci età, modella, lavoro, foto da giovane, uomo, Instagram e Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle dame più affascinati degli ultimi anni di Uomini e Donne è lei, Isabella Ricci. Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata!

I fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno imparato a conoscere una delle dame del Trono Over, ma siamo sicuri di sapere proprio tutto su Isabella Ricci? Ecco com’era da giovane, i suoi ex amori e le foto social della dama di Uomini e Donne. L’affascinate dama del dating show di Maria De Filippi si chiama Isabella Ricci ed il primo mistero riguarda la sua data di nascita. Non si conosce infatti con precisione quando sia nata la dama, le indiscrezioni sul web indicano come anno il 1956 o con più probabilità il 1959. La dama avrebbe dunque 62 anni ed è nata a Roma.

La donna segue il suo amore per lo studio laureandosi prima in Filosofia all’Università La Sapienza di Roma e successivamente con la specializzazione in Archivistica e Bibliotecaria. Successivamente, probabilmente per motivi di lavoro, si trasferisce a Ravenna. Non si conoscono molti particolari sulla sua vita privata e sulla sua famiglia d’origine.

Isabella Ricci, la carriera: dagli inizi fino ad Uomini e Donne

Isabella Ricci di Uomini e Donne biografia
Isabella Ricci ad Uomini e Donne

Isabella Ricci è un’imprenditrice ed ora volto tv della trasmissione Uomini e Donne. Nel 2000 dà vita ad un ambizioso progetto assieme a tre soci: una ditta che fornisce prodotti per la cura degli animali domestici. La ditta si chiama Pet Village ed ha all’attivo 50 dipendenti più altri collaboratori sul territorio nazionale. L’azienda si sta espandendo ed Isabella punta ad ampliare il giro degli affari anche nel resto d’Europa.

Anche l’influencer Paola Turani ha sponsorizzato uno dei prodotti della Pet Village, le salviette Inodoirina. Da due edizioni la Ricci è diventata una delle protagoniste più discusse del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso del dating show Isabella ha frequentato alcuni cavalieri senza però trovare la persona giusta. Dapprima Biagio Di Maro, ex anche di Gemma Galgani, poi Riccardo ed in seguito Aldo Farella, un altro cavaliere che stava conoscendo la rivale Galgani. Poco prima della pausa estiva la Ricci aveva iniziato a frequentare altri due cavalieri e nel proseguo delle nuovissime puntate di Uomini e Donne si potranno avere maggiori dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

Curiosità: ex amori, foto da giovane, tatuaggi ed Instagram

Della vita privata della Ricci poco si sà, a parte che è stata sposata una volta ma il suo matrimonio è naufragato. Ciò potrebbe essere un altro dei motivi della sua decisione di trasferirsi a Ravenna. La coppia non ha però avuto figli e si sono separati ormai quindici anni fa, quando la dama aveva 45 anni.

La Ricci è alta ben 183 cm ed ha un tatuaggio posto su una mano che raffigura una croce. Sul web sono diventate virali alcuni scatti che ka ritraggono da giovane: come si vede la donna è sempre stata molto affascinante con un fisico slanciato, capelli biondi ed il suo impeccabile stile elegante.

Uomini e Donne, isabella Ricci giovane

La Ricci è sbarcata da pochissimo sui social: ha infatti aperto il suo primo profilo Instagram ufficiale, isabellaricci.real, solamente a luglio 2021. Nel profilo diversi scatti che la ritraggono in momenti di vota quotidiana e con i suoi affetti tra cui il suo cagnolino Penny.