Katia Ricciarelli sbotta contro Carmen Russo: “Pettogola e bugiarda” | Grande Fratello Vip news
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota soprano Katia Ricciarelli è sbottata contro Carmen Russo durante le nomination palesi

La puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri lunedì 18 ottobre 2021 come sempre su canale cinque è finita letteralmente con il botto. Il tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha dato via alle nomination palesi e Carmen Russo ha parlato delle tensioni avute in casa proprio con Katia Ricciarelli. La donna, sentendo le parole della ballerina, non ci ha visto più ed ha iniziato ad inveire contro di lei.

Ecco le sue parole: “No, no, no, Alfonso, questo non lo accetto dalla signora. Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Carmen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette. Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavamo parlando di nomination. Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio santo cielo. Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip”.

Carmen Russo e Katia Ricciarelli

A schierarsi dalla parte di Katia Ricciarelli anche la nota opinionista Sonia Bruganelli:Applaudo perché ho visto quello che dice Katia Ricciarelli. Si tratta della verità, io e Adriana sapevamo già chi avrebbe votato Carmen. Sono persone che si mettono d’accordo e si vede tutto. No, no, no, Carmen vediamo quello che dite quando vi accordate. Così come abbiamo visto quando andavate al bagno dicendo ‘io voto lei’“. (continua dopo la foto)

Nel frattempo in casa una delle tre principesse ha dichiarato di essere pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip nel caso in cui succedesse qualcosa al di fuori delle mura di Cinecittà. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clarissa Selassiè pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip