Lorenzo Amoruso e lo staff di Manila Nazzarro contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e lo staff della donna non avrebbero gradito alcuni atteggiamenti del conduttore

Ieri sera, lunedì 18 ottobre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un chiarimento tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro su quanto successo nella precedente puntata.

Nel corso del chiarimento Raffaella Fico ha avuto la parola per diversi minuti ma, al momento che Manila avrebbe dovuto replicare, Alfonso ha chiuso il collegamento. La cosa non è passata inosservata ai fan del programma ne tanto meno allo staff di Manila Nazzaro che subito ha tuonato contro il conduttore: “Ma Alfonso Signorini che interrompe Manila tutte le volte? A parte che ha rotto il c***o e non deve avere le preferenze, Ma lo sa che è di una maleducazione infinita?!“. (continua dopo la foto)

Lorenzo Amoruso e lo Staff di Manila contro Alfonso Signorini

Quanto accaduto non è stato gradito nemmeno dallo stesso compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, che prima ha pubblicato una storia sul suo account Instagram: “Dimmi che sei in******o perché non fanno parlare Manila senza dirmi che sei in******o perché non fanno parlare Manila“ e poi ha continuato commentando “Niente, abbiamo capito che Manila non può mai parlare o dare spiegazioni e difendersi da accuse. Perché quando tocca a lei rispondere bisogna cambiare argomento. Grazie Grande Fratello Vip. Diritto di replica non si nega a nessuno“. (continua dopo la foto)

Gli animi sono caldi sia dentro che fuori la casa di Cinecittà tanto che, prima della fine della diretta, è scoppiata una violenta lite tra due protagoniste. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO