Lulù vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria la trattiene e la sprona: “Dove vai? Devi rimanere qui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In un momento di sconforto Lulù vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ma Gianmaria la trattiene e la sprona

Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e nella diretta tv di ieri, lunedì 18 ottobre 2021, Alfonso Signorini ha affrontato con Lulù il suo passato al quanto burrascoso. Tornata con gli altri nel salotto della casa Lulù è stato abbracciata e sostenuta da tutti ad eccezione di Manuel Bortuzzo che l’ha trattata con freddezza.

La ragazza ha notato ovviamente il gesto del ragazzo a cui si è molto affezionata nel corso della sua avventura e in un momento di sconforto ha preso la decisione di abbandonare definitivamente il reality di canale cinque che l’ha sta vedendo protagonista. A trattenere e sostenere la giovane delle tre principesse ci ha pensato il noto imprenditore GianMaria Antinolfi. (continua dopo la foto)

Gianmaria ha infatti bloccato Lulù spronandola cosi: “Che dici? Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla. E’ vero che occhio non vede, cuore non vuole ma se una persona ti è dentro, ti rimane dentro. Devi rimare qua dentro e diventare più forte. Goditi questa esperienza perchè non torna più. Non cercare una scusa in quello che è successo in passato, anzi impara dal passato”. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi e Lulù Selassiè

Due nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Per un concorrente che abbandona o che quanto meno vorrebbe lasciare la casa di Cinecittà ce ne sono due nuovi pronti ad entrare. Lo scoop è stato lanciato sul web da una nota influencer che ha parlato anche di chi saranno le due new entry. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO