Francesco Oppini flop come presentatore | Chiude il suo programma Panchinari
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha visto chiudere il programma che conduceva

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha visto diversi personaggi entrare ancora di più nel mondo dello spettacolo e della tv e tra questi troviamo sicuramente il giovane figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il ragazzo infatti, dopo la sua esperienza nella casa di Cinecittà, è stato messo al timone del programma Panchinari.

Il programma che Francesco Oppini conduceva su Mediaset Infinity sarebbe dovuto durare tutta la durata della Champions League ma poi ieri, improvvisamente, è arrivata la notizia che il format è stato sospeso fino a data da definirsi. A dare la notizia è stato lo stesso giovane sul suo profilo ufficiale Instagram con una comunicazione a tutti i suoi follower. (continua dopo la foto)

Ecco le parole di Francesco Oppini: “Il progetto termina qua, almeno per il momento. Lasciamo all’editore la scelta libera di poter capire se il programma potrà essere ripresentato sotto altra forma più avanti oppure no. Nel frattempo ringraziamo la rete Mediaset Infinity per averci dato questa opportunità, di condurre e di divertirci, di stare in onda con voi per due puntate. Come tutti i progetti nuovi, le cose vanno riviste per capire sotto che forma poterli ripresentare più avanti. Vi ringraziamo per il supporto che ci avete dato e vi aspetto per tante altre cose carine su 7 Gold, Mediaset, etc, etc…”. (continua dopo la foto)

L’annuncio del nuovo programma di Francesco Oppini

Proprio in merito ai concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ce nè uno, PierPaolo Pretelli, che proprio nei giorni scorsi ha fatto una bellissima dichiarazione alla sua fidanzata Giulia Salemi proprio in diretta tv. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PierPaolo Pretelli e la dolcissima dedica alla sua fidanzata Giulia Salemi