Amici 2021 Anticipazioni registrazione: Flaza eliminata, Giacomo contro Simone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella registrazione di Amici 21 molti i colpi di scena: dal confronto voluto da Zerbi alla decisione della Cuccarini, chi sarà eliminato?

La prossima puntata di Amici 21 andrà in onda sempre di domenica ma dopo la registrazione del 20 ottobre le prime anticipazioni sono già virali. Ecco cosa è accaduto! Il talent di Maria De Filippi prosegue nel suo svolgimento, con gli appuntamenti in daytime pomeridiano dopo Uomini e Donne dal lunedì al venerdì e con la puntata settimanale. Tra i temi più caldi che sono stati trattati durante la registrazione già avvenuta ieri pomeriggio, c’è la sospensione della maglia di Flaza. La giovanissima cantante ha avuto questo provvedimento in seguito a comportamenti scorretti e ripetuti, come il violare le regole di utilizzo del cellulare ed il non rispettate gli orari. La sua coach, la prof Lorella Cuccarini, l’aveva avvertita: sarebbe stata sotto torchio tutta la settimana, per dimostrare di aver compreso l’importanza dell’opportunità che le era stata offerta.

Ma cosa avrà deciso Lorella Cuccarini? Purtroppo Flaza, nome d’arte di Flavia Zorzetto, non è riuscita a convincere la sua maestra di canto e non ha rispettato gli orari della prova costume. Secondo quanto osservato dalla Cuccarini, queste due settimane di sospensione non sono servite alla cantautrice per riuscire a mantenere il suo posto nella scuola. Flaza dovrà perciò abbandonare definitivamente la scuola di Amici 21.

Amici 21, anticipazioni: le sfide, la classifica e gli ospiti

Amici 21, anticipazioni prossima puntata
Amici 21 con Maria De Filippi

L’appuntamento con Maria, gli alunni ed i professori della scuola di Amici sarà dunque come di consueto la prossima domenica 24 ottobre a partire dalle 14.10 su Canale 5. Nel corso della settimana ad esporsi in maniera forte è stato uno dei professori Rudy Zerbi. Il maestro di canto ha voluto chiedere un confronto tra Giacomo e Simone che avverrà dunque durante la puntata di domenica. Giacomo è allievo di Zerby mentre Simone è esterno: entrambi durante la settimana si sono esercitati con due coach e ad avere la meglio per restare nella scuola sarà Simone e dunque Giacomo verrà eliminato.

Anche gli altri talenti della classe si esibiranno davanti ai professori ed al pubblico in studio. Proprio Zerbi ha la squadra più numerosa, con Rea, Nicol, Luigi e LDA. Nicol però sarà assente a causa della febbre. La Cuccarini invece segue Alessandra, Tommaso e Alex che questa settimana si esibirà in un meedley di tre brani. Tommaso durante la registrazione ha battuto nella sfida Marco ma poi è risultato ultimo nella classifica degli inediti e dovrà affrontare una sfida nella puntata successiva.

Alla Pettinelli per ora è affidato Albe che sarà al primo posto della classifica degli inediti. Per il ballo la Celentano porterà avanti ancora la sua preferita Carola ed il nuovo ingresso Guido mentre la Peparini vedrà esibirsi il suo pupillo Dario. Il maestro Todaro infine seguirà le performance dei suoi allievi, Mattia, Christian e Serena che ballerà un pezzo hip hop molto apprezzato.

A giudicare gli inediti la cantante Giorgia e come ospite della puntata sarà poi una ex concorrente di Amici, Alessandra Amoroso che presenterà il suo nuovo singolo “Tutto accade”.