Manuel Bortuzzo a Lulù Selassiè: “Le porte sono aperte con te” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè tornano a parlare in tranquillità nel giardino del Grande Fratello Vip

La storia o meglio il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè nato nella casa del Grande Fratello Vip ha vissuto tantissimi alti e bassi. I due si sono avvicinati, baciati e coccolati ma l’insistenza della giovane principessa ha frenato il nuotatore. Ieri sera, dopo un rapporto tormentato negli ultimi giorni, i due hanno parlato in maniera pacifica.

Lulù ha parlato a Manuel del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu“Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’. Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato ‘che brava che è stata’. […] Ieri sono andata in confessionale sono andata e ho detto ‘ma se sapevo che potevamo andare nella LoVe Boat ve lo chiedevo per me e Manu’. Alla fine eravamo gli unici più vicini e ci stava”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè

Manuel a quel punto ha parlato del loro rapporto dichiarando che per lui le porte sono aperte: “Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Porta aperta significa che Nicola potrà mettersi con Miriana, forse. E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto”.