Soleil, crisi di pianto al GFVip: realtà o strategia? Sui social infuria la polemica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I vipponi sono chiusi nella casa del GFVip da diverse settimane e cominciano a crollare anche i più forti: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Litigi sempre più accesi, baci appassionati e pianti inconsolabili: ecco gli ultimi aggiornamenti dalla casa del GFVip 6! L’edizione del Grande Fratello numero 6 è iniziata da svariate settimane e puntata dopo puntata i vip hanno avuto modo di ambientarsi nella bella ed accogliente casa di Cinecittà. Le relazioni all’interno dei reality si sa, sono sempre complicate e solo chi ha un carattere molto forte riesce ad arrivare alla fine senza destabilizzarsi. In realtà non è proprio vero: anche i più navigati a volte crollano!

È quello che è accaduto nelle scorse ore all’influencer italoamericana Soleil Sorgé. La personalità di Soleil la pone ad eseere sempre tra le protagoniste più contestate dei reality. Riesce a far schierare le persone e anche auesta volta è stato così. In seguito a vari litigi però i coinquilini, a parte Belli, Silvestri e Antinolfi, l’hanno isolata. Inizialmente non sembrava che Soleil avesse accusato il colpo ma poche ore fa è crollata: in giardino si è sfogata con un pianto a dirotto, assieme a Gianmaria.

“Tutti si aspettano che sia forte..io qui non ho niente, a parte i mei followers, qui dentro a nessuno frega un cavolo, nessuno che mi chiede ‘come stai oggi’…Ok che ho le spalle larghe ma non ce la faccio più.”

L’influencer ha ammesso che anche se di natura è forte anche lei ha i suoi crolli e nella casa non sente il calore umano. Gianmaria ha cercato di consolarla dicendole che arriveranno di certo belle sorprese anche per lei ed è vero che fino ad ora per Soleil non sono state previste sorprese da fuori come per gli altri vip. La polemica è esplosa sul web che accusa Soleil di usare la solita strategia in ogni reality: il suo sfogo, che ha commosso molti utenti, sarà davvero tutta finzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Novità al Grande Fratello Vip: chi si ama e chi non si sopporta

GFVip 6, la crisi di Soleil
Soleil al GFVip 6

Se Soleil accusa gli altri coinquilini di essere interessati solo al gioco e poco al lato umano c’è da dire che molte sono le dinamiche che fino ad ora sono emerse ed i litigi sono all’ordine del giorno tra i vipponi. Uno degli ultimi scontri, che sta portando una sorta di schieramento tra alcuni concorrenti ha visto protagoniste Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Sul finire della scorsa puntata in diretta tra le due è scoppiata la bagarre e sono volati anche insulti come “pettegola, bugiarda e str**a”. 

Anche Jo Squillo è stata tirata in causa e le due hanno continuato a sfogarsi dopo la puntata dando la loro versione ai coinquilini. Mentre delle amicizie saltano, alcuni amori stanno nascendo: pare essere così tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due sono sempre più vicini e la Trevisan fatica sempre più a respingere gli “attacchi” del 32enne. Tra di loro è giunto anche un bacio appassionato: sarà l’inizio di una storia d’amore vera?