Ex volto noto di Uomini e Donne torna per corteggiare la tronista Andrea Nicole | Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un volto assai noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi torna nel programma per la tronista Andrea Nicole

Il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua come sempre su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45. Sulle tanto ambite poltrone rosse del dating show targato Mediaset troviamo la bella e giovane tronista Andrea Nicole che, come tutti ben sapete, è la prima nella storia del programma ad aver fatto un percorso per la trasformazione da uomo a donna.

La ragazza ha suscitato molto interesse nel suo primo periodo sul trono di canale cinque e, nelle ultime puntate ma soprattutto nelle ultime registrazioni si è avvicinata notevolmente al corteggiatore Ciprian. In molti sono convinti che lui possa essere la sua scelta ma abbiamo appreso dalle ultime anticipazioni sul web che nel programma è tornato una vecchia conoscenza. (continua dopo la foto)

Lui è Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne e tentatore della trasmissione Temptation Island, che è tornato nel programma che l’ha visto emergere proprio per corteggiare Andrea Nicole per cui si dice molto attratto. (continua dopo la foto)

Simone Cipolloni

Simone è un bellissimo ragazzo e siamo sicuri che per la tronista non sarà affatto indifferente. Riuscirà a distoglierla da Ciprian o ormai il suo cuore è per lui? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime registrazioni della trasmissione dalle quali abbiamo appreso che Ida Platano, protagonista del Trono Over, abbandona Marcello e bacia Diego. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida abbandona Marcello e bacia Diego