Temptation Island chiude: spazio a Ultima Fermata | Format e cast spoiler
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità incredibili nel palinsesto di Canale 5: lo storico Temptation Island sarà sostituito da un nuovo programma, fan scioccati.

Nessuno si aspettava una notizia simile ma a quanto pare i rumors circolavano da diversi anni, mai confermati. A quanto pare Temptation Island, l’iconica trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi è giunta al capolinea. Il reality dei sentimenti che vede le coppie separarsi per diverse settimane in un resort da favola è molto amato e seguito fin dalla prima edizione, del . Gli iconici villaggi delle “fidanzate” e dei “fidanzati” con tentatori e tentatrici che mettono alla prova il rapporto delle coppie fino alle scelte finali ai falò di confronti, sono ormai entrati nella consuetudine degli eventi televisivi annuali.

Il consenso dei fan al programma ed al suo conduttore Filippo Bisciglia è cresciuto nel tempo, con Mediaset che ha dato spazio anche ad una versione “vip” condotto da Alessia Marcuzzi. A volere fortemente Bisciglia al timone del reality dei sementi è stata proprio Queen Mary ed il pubblico ha premiato la sua scelta. (continua dopo la foto)

Spoiler tv: chiude Temptation Island, arriva Ultima Fermata
Temptation Island cancellato: ecco cosa lo sostituisce

A quanto sembra però da questo anno Mediaset ha deciso di mettere in pausa l’amato Temptation Island: il  programma con Bisciglia verrà infatti sostituito da uno tutto nuovo. Scopriamo di cosa si tratta.

Ultima Fermata: cos’è e chi condurrà il nuovo programma di Canale 5

Mancano ancora le conferme definitive ma i rumors sul web sembrano sicuri: Temptation Island sarà sostituito da un nuovo reality che avrà come tema sempre coppie e sentimenti. La notizia non pare nuova, si era diffusa già 5 anni fa ma non era mai giunta a compimento.

Il nome del programma è “Ultima Fermata” ed ospita coppie che stanno affrontando una seria crisi. Lo scopo non è però di dividerli per metterli alla prova, come in Temptation Island, ma di aiutarli a superare i problemi e restare insieme.

A svelarlo è l’annuncio di apertura dei casting postato da Witty tv nelle ultime ore.

“Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità?”

Il programma è prodotto sempre dalla Fascino Tv di Maria De Filippi ma è ancora mistero sul conduttore. Negli anni scorsi si era parlato di Stefano De Martino al timone del nuovo programma, che sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1, ma al momento non si hanno notizie né di conferme né di smentite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Non resta che seguire con attenzione l’evolversi della vicenda e carpire tutte le anticipazioni su “Ultima fermata”.

LEGGI ANCHE   Terremoto  in RAI: cancellato Detto Fatto, a rischio la Venier