Luca Onestini al Grande Fratello VIP per un confronto con Soleil | Le parole di Parpiglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Luca Onestini potrebbe tornare al Grande Fratello Vip per un confronto con la sua ex Soleil Sorge

Uno dei personaggi più forti nella casa del Grande Fratello Vip è sicuramente la giovane influencer Soleil Sorge. La ragazza ha dimostrato un carattere molto forte che in questo primo mese e più nella casa di Cinecittà ha superato diverse difficoltà. Secondo molti l’unica cosa che potrebbe mettere in parte in crisi la giovane è sicuramente il confronto con un uomo.

Secondo molti l’unico uomo che potrebbe scalfire Soleil Sorge è sicuramente Luca Onestini, suo ex storico. Parpiglia è stato il primo ad ipotizzare tutto ciò: “La persona che potrebbe far cadere Soleil dal grande passo della sua sicurezza si chiama Luca Onestini. Ecco se dovesse entrare Luca Onestini che al momento sta terminando un altro reality in Spagna, dove tra l’altro ha trovato una nuova compagna ma, notizia dell’ultima ora, Ivana ha ripreso a riseguirlo su Instagram, quindi non si capisce bene com’è la situazione”. (continua dopo la foto)

Luca Onestini

Il noto giornalista Parpiglia ha poi proseguito: “L’ingresso di Onestini, il confronto con Luca Onestini che non nego possa essere un’idea ancora in piedi potrebbe essere qualcosa che potrebbe far ragionare per la prima volta in maniera poco lucida la più grande stratega di questa edizione. Bisogna capire se Onestini accetterebbe, secondo me sì.”