Sophie e Gianmaria video: notte di sesso al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembrerebbe che tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sia scoppiata la passione

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello VIP con la giovane ex tronista Sophie Codegoni che sembra si sia lasciata andare con il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi. I due avevano fortemente legato nella casa di Cinecittà ma proprio nei giorni scorsi la giovane Sophie aveva chiusa la porta a Gianmaria ammettendo nessun interesse nei suoi confronti.

Proprio questa notte le cose sembrano essere fortemente cambiate e tra i due sembrerebbe sia successo quello che ormai i fan non si aspettavano. Dalle foto, dai video e dai commenti dei telespettatori del programma presenti sul web sembra molto chiaro che i due abbiano fatto l’amore. I movimenti inequivocabili sotto le coperte sembrano lasciare assolutamente poco spazio all’immaginazione. (Continua dopo la foto)

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Quello che i fan non riescono a capire non sia l’atto in se per se ma il cambiamento improvviso di comportamento della giovane Sophie. Sarà l’ingresso di Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani, che mandato da Fabrizio Corona ha lanciato qualche direttiva? Effettivamente il dubbio sul cambio di atteggiamento di Sophie resta. (Continua dopo la foto)

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

 

@tuttosulgossip.it Scoppia la passione tra i due #gfvip #grabdefratellovip #uominiedonne #mariadefilippi #gossip #trash #perte #neiperte ♬ suono originale – tuttosulgossip.it

 

Il dubbio resta, non ci rimane che attendere la puntata di lunedì e capire cosa i due diranno durante l’interrogatorio di Alfonso Signorini che dedicherà come sempre molto spazio a questa storia.