Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 25 ottobre: baci ed ex in arrivo, puntate di fuoco!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Passioni incontrollate stanno scoppiando nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha baciato Belli, Sophie con Gianmaria!

Secondo alcuni rumors un ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe entrare presto nella casa per avere un confronto infuocato con qualcuno. Chi sarà e perché? Ecco tutti gli spoiler delle prossime puntate! Le notizie che arrivano dalla casa del Grande Fratello sono sempre più incredibili. Pare che tra le mura della casa più spiata d’Italia la passione stia scoppiando incontrollata. Sono passate solo poche settimane dall’inizio della sesta edizione ma già diverse storie sono nate ed alcune già finite.

Così nel caso di Manuel e Lulù, che si sono definitivamente lasciati anche se il nuotatore ha lasciata aperta la porta alla principessa. Love story sbocciata anche tra Miriana Trevisan ed il giovane Nicola Pisu. Questa sera scopriremo se Patrizia Marigliani ha accettato questa liaison? Oltre a loro nelle ultime ore si è assistito ad un incredibile avvicinamento tra Gianmaria e Sophie: sotto le coperte nella notte si sono notati dei movimenti strani e le telecamere hanno immortalato un bacio e carezze passionali. I due che volevano “andare coi piedi di piombo” saranno dunque chiamati oggi durante la diretta a chiarire come siano andate le cose e l’imbarazzo sarà alle stelle!
Ma non è tutto, a far clamore è soprattutto il bacio scattato tra Alex Belli e Soleil Sorgé.

Ex pronti ad entrare? prossimi confronti infuocati al GFVip!

Proprio ciò che è accaduto tra Alex e Soleil potrebbe portare ben due ingressi nella casa, per avere confronti con i due vipponi. Ma andiamo con ordine. Il tutto è iniziato a causa di un gioco stabilito questo anno dal GFVip, il kiss freeze. Durante questi momenti, i concorrenti devono baciare chi hanno vicino per il tempo previsto. Così è accaduto anche tra Soleil e Alex ed il web è esploso: solo gioco o passione che finalmente è esplosa? Alfonso Signorini questa sera non potrà evitare di parlare di ciò che è accaduto e stuzzicherà di certo sia Soleil che Alex a commentare questo bacio che tanto sta facendo parlare!

Proprio perché tale sintonia era nell’aria ora potrebbe piombare in casa la moglie di Ale, Delia Duran, per tirare le orecchie ai due? Altro ingresso sempre più probabile sarebbe quello di Luca Onestini, ex di Soleil e già concorrente a sua volta del GFVip e volto noto per aver preso parte anche ad Uomini e Donne e ad altri reality all’estero. Sui social i rumors danno tali ingressi possibili nelle prossime puntate, quelle di stasera 25 e 29 ottobre a partire dalle 21.30 su Canale 5, se così fosse ne vedremo delle belle!