Manuel e Lulù tornano a limonare nella notte | Il web contro di lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono tornati a baciarsi nel corso della notte al Grande Fratello VIP

Ieri sera un’altra grande puntata del reality show grande fratello VIP è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che sì è vista aprire con una bellissima esibizione del giorno prima di Manuel Bortuzzo al pianoforte proprio nella casa di Cinecittà.

La performance di Manuel ha emozionato i concorrenti ed i fan della trasmissione ma nel post puntata è accaduto qualcosa che non è assolutamente piaciuto ai telespettatori del programma. Come tutti potete ben sapere Manuel ha più volte dichiarato di non voler instaurare una storia d’amore con Lulù Tanto da dire più volte che tra i due non può esserci nulla. Come i telespettatori più attenti della trasmissione possono ricordare Manuel è sembrato addirittura arrabbiato e schifato dai comportamenti della giovani principessa tanto da arrivare più volte ad allontanarsi. (Continua dopo la foto)

Questa notte le cose sembrano però essere cambiate ed il giovane Manuel e la giovane Lulù si sono riavvicinati nella casa del grande fratello. Dalle immagini arrivate dal post puntata è evidente l’avvicinamento di Manuel nei confronti della giovane Con conseguenti baci appassionati che non sono assolutamente sfuggiti alle telecamere ed ai fan del programma. (Continua dopo la foto)

Manuel e Lulù si baciano nella notte

Il web non è però contento del comportamento del giovane nuotatore che più volte nei giorni scorsi si è allontanato volontariamente dalla giovane principessa. La domanda che tutti si pongono è assai lecita: Come mai Manuel schifa Lulù e poi torna a baciarla illudendola?