Amici 2021 Anticipazioni 31 ottobre 2021: Peparini contro Celentano, in sfida Guido
 



SEGUICI SU YOUTUBE

C’è molta attesa per la puntata domenicale di Amici 21 e la tensione è alta tra le squadre: ecco cosa accadrà il 31 ottobre.

Ad Amici 21 è guerra aperta tra le due professoresse di ballo, Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. La prossima puntata a finire in sfida sarà Guido, scopriamo cosa è stato deciso nel daytime! I fan di Amici attendono ogni settimana la puntata domenicale per poter sapere quali saranno gli alunni che verranno eliminati e come andranno le performances dei loro beniamini. Nelle ultime puntate già diversi allievi hanno dovuto abbandonare la scuola. Alcuni sono stati mandati via dai professori a causa di violazioni del regolamento o di comportamenti scorretti, come accaduto ad esempio per Inder o Flaza. Altri ragazzi invece hanno dovuto lasciare la scuola in seguito a sfide, ad esempio nel caso di Elisabetta, Mattias e Giacomo.

La puntata della domenica è sempre molto coinvolgente e come di regola viene registrata già il mercoledì pomeriggio. Le anticipazioni ci dicono già che vedremo una sfida voluta da una delle professoresse, e che questo si inserisce in una sorta di “guerra” che coinvolge le squadre della Peparini e della Celentano. Ma scopriamo tutto nei dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Peparini contro Celentano: Guido in sfida

Nelle scorse settimane le due professoresse di danza, Veronica Peparini e d Alessandra Celentano, si stanno scambiando dei guanti di sfida e pare siano intenzionate ad eliminare gli allievi della squadra avversaria.

Questa volta a chiedere la sfida è stata Veronica Peparini, come emerso nel daytime di ieri 26 ottobre. La professoressa ha deciso di mandare in sfida Guido, pupillo della Celentano.

“Guido è bravo tecnicamente, ma non basta quello per far sì che un ballerino sia interessante. Io credo che ci debba essere una personalità e che la danza sia fatta anche di altro”.

Ha scritto Veronica Peparini nella lettera di sfida ed il suo pensiero sul ballerino di danza classica della Celentano è chiaro. Nella registrazione che si terrà tra poche ore dunque si saprà finalmente l’esito di tale sfida e se Guido dovrà lasciare la scuola dopo aver eliminato settimana scorsa Mattias. Di certo la Celentano difenderà con le unghie e con i denti il suo ballerino. Inoltre vi saranno altre sfide e le esibizioni che i ragazzi stanno preparando questa settimana. Spazio poi al “gossip” con gli aggiornamenti sulla love story tra Albe e Serena che si sono da poco scambiati un bacio in casetta! Una puntata, quella di domenica 31 ottobre alle 16.10,  da non perdere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flaza sbotta sui social dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici di Maria De Filippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra già vista nel mondo della Tv e dello spettacolo! Ecco dove e la reazione dei fan di Amici