Grande Fratello Vip News: Katia Ricciarelli ha i primi dubbi “Forse ho esagerato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto soprano Katia Ricciarelli mostra i primi dubbi nella casa del Grande Fratello Vip parlando con Alex Belli

Il percorso dei nostri cari vipponi nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele ma ovviamente, come per ogni edizione del reality di canale cinque che si ricordi, le discussioni tra i concorrenti sono assolutamente all’ordine del giorno. Nell’ultimo periodo o meglio nelle ultime puntate abbiamo visto una Katia Ricciarelli davvero molto innervosita per alcuni comportamenti di altri inquilini.

Parlando in giardino con il suo fedele amico Alex Belli la nota soprano si è più volte domandata se ha esagerato o meno nei suoi atteggiamenti. Katia ha infatti ripensato a quanto accaduto nei giorni scorsi, dalla discussione con Jo Squillo fino ad arrivare al duro faccia a faccia con Carmen Russo. Proprio con quest’ultima che in questi giorni si sta ricucendo il rapporto Katia crede di aver forse esagerato con le parole. (continua dopo la foto)

Carmen Russo e Katia Ricciarelli

Ecco la sua confessione ad Alex Belli: “Sai chi mi ha assalita, baciata e ribaciata? Carmen! Mi cerca tanto in questi giorni. Abbiamo chiarito, non chiarito, ma abbiamo ripreso i rapporti. Diciamo che ci siamo riappacificate. Dimmi la verità Alex. Tu credi che abbia esagerato e sia stata troppo dura con lei? Cerca di essere onesto, voglio la sincerità. Tutti dicono che sono una colomba d’acciaio, una donna forte, ma sono termini che mi hanno appiccicato addosso. In realtà io sono una donna molto fragile. Certo, ne ho passate tante, ma non sono di ferro. Dopo somatizzo e così escono le mie fragilità .Possibile che a volte io non mi faccia capire dagli altri?”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu si scaglia duramente contro l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le tre principesse prima e dopo la chirurgia estetica. Ecco le foto che segnano le differenze

Katia Ricciarelli ha attaccato duramente Carmen Russo

Per chi non ricorda bene cosa sia successo tra le due queste sono le parole che Katia pronuncio contro Carmen durante le nomination: “No, no, no, Alfonso, questo non lo accetto dalla signora. Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Carmen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette. Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavamo parlando di nomination. Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio santo cielo. Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu si scaglia duramente contro l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le tre principesse prima e dopo la chirurgia estetica. Ecco le foto che segnano le differenze